venerdì 21 marzo 2014

Sezione Biblioteca (52)


Buongiorno a tutti,
sono che di solito il giorno di Sezione Biblioteca è il sabato, ma ultimamente non sto frequentando "fisicamente" la biblioteca ma piuttosto sto vivendo di rendita con i libri che ho prenotato 7 eoni fa e che stanno pian piano arrivando da altre biblioteche della provincia. 
Come sempre devo ringraziare pubblicamente quel santo di mio fratello che quando va in biblio si accolla anche il ruolo di corriere dei miei numerosi libri :3
Ma adesso passiamo alla parte che vi interessa di più : i miei prestiti della settimana.
Ecco a voi:


Cacciatrici
di Jackson Pearce



Cinder
di Marissa Meyer



Dreamless
di Josephine Angelini



E voi? Cosa state leggendo? E da quale mi consigliate di cominciare?
Serena

6 commenti:

  1. Incomincia da cacciatrici! Lo vorrei leggere anche io!
    Io sto leggendo città di cenere e l'atlante di fuoco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già scelto "Cinder" ma il prossimo sarà "Cacciatrici" ok? ;D
      (Poi mi fai sapere cosa ne pensi di Città di Cenere...)

      Elimina
  2. Cacciatrici ha una cover WOAH!
    A me Cinder non è piaciuto.. Ma credo di essere l'unica sulla terra xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato oggi e devo dire che invece mi ispira abbastanza... vedremo u_u

      Elimina