mercoledì 12 marzo 2014

Un acquisto impulsivo e il ritorno del corriere con l'ernia


Buongiorno a tutti,
come da titolo, anche oggi ritorno con un nuovo acquisto da presentarvi. Ragazzi... non ho mai comprato tanti libri come in questo periodo.
Già che ci sono, ovviamente, ne ho anche approfittato per inserirci una frecciatina acida perché a quanto pare il corriere è stato di nuovo colpito da un'amnesia fulminante su come funzionino i campanelli e ha abbandonato il mio pacco fuori dal cancello del condominio. Per fortuna uno dei miei vicini ha avuto il buonsenso e la cortesia di prendere in custodia il pacco per conto mio. Vicino mascherato, a te vanno i mie ringraziamenti.
Ma adesso bando alle ciance e passiamo al mio "acquisto impulsivo":



Possiamo dire che questo acquisto è anche colpa vostra? Sì, che possiamo. Ho letto tali e tante belle recensioni suoi vostri blog, che alla fine ho dovuto prenderlo.
Non vedo l'ora di iniziare la lettura...

A presto!
Serena

11 commenti:

  1. Belloooooooooooo!!!!!!
    (Maledetto corriere!!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel corriere sta diventando la mia nemesi... prima o poi ci sfideremo in un duello all'ultimo sangue.

      Elimina
  2. Ma hanno cambiato la Cover! Perché?? Malefici xD

    RispondiElimina
  3. Ma è tremendo il tuo corriere! Oddio che angoscia. A me è successo una volta sola, ma almeno lui ha avuto il buonsenso di suonarmi il campanello prima di fuggire. Qui la cosa è grave u_u Potrebbe succedere di tutto ai tuoi pacchi ç_ç Se penso che potrebbero abbandonarmi in mezzo alla strada i miei adorati pacchi pieni di libri e bambole mi viene da piangere T_T Comunque bellissimo acquisto! Tutti ne parlano benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lasciamo perdere che al solo pensiero mi viene un attacco d'ansia. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Adesso spero solo che Fangirl sia all'altezza delle aspettative... :3

      Elimina
  4. Ah ah ah XD colpa di altre blogger? Ma sicuro ^^ e se lo leggerò da ora in poi sarà anche colpa tua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, adesso mi sento in ansia. Però io ancora non l'ho letto quindi non si sa mai... tutto può succedere ;D

      Elimina
  5. Volevo comparlo anche io. O meglio, voglio comprarlo anche io. È dentro al carrello su ibs.it da tipo quindici giorni ma non ho ancora avuto il coraggio di premere il tasto acquista xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche a me è capitato così.... poi un giorno ho fatto il colpo di testa ed eccoci qua ^^

      Elimina
    2. Passo per tenerti aggiornata sulla situazione del mio carrello Ibs. Alla fine acquista l'ho premuto, ma ho comprato Eleanor & Park. E vabbè, su, se fossi stata una persona scontata sarei stata sicuro noisa, no? Così, invece, agendo a casaccio sono più divertente xD

      Elimina
    3. Vai così! Hai tutto il mio supporto morale XD

      Elimina