lunedì 3 marzo 2014

Up next - 4 serie in lingua originale che aspettano solo me

Buongiorno a tutti,
ieri mi sono messa d'impegno per fare ordine nel mio Pc/Tablet e mi sono ritrovata tra le mani un sacco di ebook che assolutamente non ricordavo di avere... Complice anche il guasto tablet-tiano di quest'estate (ancora gli porto il muso per avermi abbandonata), ho letto davvero pochi ebook e nuovamente snobbato la rubrica Ebook Time ma mi sto rifacendo. 
Ecco dunque le prossime serie che vorrei cominciare:




 

Soul Screamers Series: My soul to take di Rachel Vincent
The Pledge di Kimberly Derting
The Iron King di Julie Kagawa
The Dark Heroine: Dinner with a vampire di Abigail Gibbs 


Che ne pensate? Le avete già lette o sono ancora in Wish List? Consigli su quale iniziare per prima?

Besos!
Serena

6 commenti:

  1. Non ne conosco neanche una, però Dark Heroine ha una bella copertina :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a cominciarle presto e poi vedremo se è il caso di continuarle...u_u

      Elimina
  2. Ho sentito sempre parlare molto bene di "The Iron King" e devo dire che mi incuriosisce molto. Spero di poterlo leggere al più presto ;)
    Le altre serie, però, non le conosco xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sentito parlar bene di "The Iron King"... e anche di "My soul to take" a dire il vero. Speriamo bene!

      Elimina
  3. Di Julie Kagawa ho letto Immortal Rules e l'ho adorato *---* The Iron King vorrei tanto iniziarlo, peccato non legga in lingua :(
    Comunque ti sconsiglio di leggere A cena con il vampiro! Io l'ho letto in italiano e oltre a non essere un granché, manca anche il finale D: ma credo che il libro originale dovrebbe averla una conclusione (che in Italia hanno pubblicato con il titolo Io amo un vampiro) ed è anche peggio di A cena con il vampiro D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi ahi... questo non è buono. Penso che gli darò un'occhiata lo stesso (un'occasione non si nega a nessuno) ma questo tuo giudizio negativo non mi fa presagire nulla di buono...
      Per altro, anche Immortal Rules è nella mia WL, ma per il momento non me lo sono ancora procurato ^^

      Elimina