martedì 18 marzo 2014

Up next - 5 film che attendo con impazienza #2

Buongiorno a tutti,
oggi la rubrica Up Next torna in tema cinematografico per presentarvi altri 5 film in arrivo nel 2014 che sto aspettando mangiandomi le unghie fino ai gomiti con impazienza.
Eccoli, in ordine di data d'uscita:

 

 




Maleficent     28 maggio 2014
Colpa delle stelle     settembre 2014
Box Trolls - Le scatole magiche     2 ottobre 2014 ----> visto 04/10/2014
Guardians of the Galaxy     22 ottobre 2014   ----> visto 24/10/2014
Il canto della rivolta - parte I     20 novembre 2014


E voi? Quali di questi film attendete?

Serena

13 commenti:

  1. Li attendo tutti con una dose (in-)sanissima di impazienza esagerata! *_____* Tranne "The Fault in Our Stars", a dire il vero, perché quello credo che lo salterò! XD Il periodo compreso fra maggio e novembre avrà le uscite cinematografiche più interessanti, secondo me: ed è un bel sollievo, perché gli ultimi mesi sono stati tempi di magra per davvero, dal mio punto di vista! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto vero, anche io ho visto poco al cinema ultimamente, e pochissimo di davvero interessante. Al momento sono in fase countdown per "Captain America 2" ( e poi "Divergent"!!!!), ma la hit della stagione per me è "X-Men"... Io e i supereroi: un'inspiegabile storia d'amore XD

      Elimina
  2. Waaaa li condivido tutti!
    Ho visto il trailer di Guardians of the Galaxy qualcosa tipo millemila volte.
    E non credo ci sia bisogno di pronunciarmi su Colpa delle Stelle :3

    RispondiElimina
  3. Al cinema o a casa, questi cinque conto di vederli anche io. E concordo con Sophie: è stato un po' un periodo di magra, per quanto riguarda i film :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conta che l'ultimo film davvero Bello con la "B" maiuscola che ho visto è stato "La ragazza di fuoco", che ormai è uscito a novembre... e anche prima erano passati diversi mesi dall'ultimo bel film...

      Elimina
  4. Condivido in pieno le tue scelte!The Fault in our stars poi *__* Spero proprio che non deluderà le mie aspettative! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un terreno insidioso... Ma voglio avere fiducia nel genere umano e sperare che abbiano fatto un buon lavoro ^^

      Elimina
  5. Attendo tutti quelli che hai messo tranne Box Trolls! Non vedo l'ora, studiando poi cinema e tv potete capire la mia impazienza! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Allora spero di leggere qualcosa a riguardo sul tuo blog ;D

      Elimina
  6. Il canto della rivolta è forse al primissimo posto in generale per me. Aspetto moltissimo anche Boxtrolls!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi stia mangiando le unghie delle mani in attesa de "La ragazza di fuoco", devo ammettere che sono ancora più impaziente per "X-Men". Tipo che a momenti me lo sogno la notte.

      Elimina
    2. Pardon, "Il canto della rivolta"

      Elimina