martedì 25 marzo 2014

Up next - Altri sequel che dovrei procurarmi...(#2)

Buongiorno a tutti,
oggi dedico la rubrica Up Next ad alcuni dei tantissimi seguiti che dovrei recuperare. Ormai ho perso il conto delle serie e trilogie che ho cominciato e dimenticato, ma ho tutte le intenzioni di portarle tutte, pian piano, a compimento.
I prescelti per oggi sono:


 


Insurgent di Veronica Roth
Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin  ----> letto 08/04/2014
Scarlet di Marissa Meyer  ----> letto 11/05/2014
Caccia alle fate di Kiersten White

I primi due sono anche stati prenotati in biblioteca, quindi confido che a breve facciano il loro ingresso nella mia umile dimora...

Besos!
Serena

8 commenti:

  1. Ti consiglio un sacco Scarlet e Insurgent :3

    RispondiElimina
  2. è davvero bello sapere di non essere la sola sommersa dai seguiti in attesa di essere acquistati o letti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì... credo che questa rubrica avrà una quarantina di seguiti...

      Elimina
  3. Awwww Insurgent e Io non sono Mara Dyer *__* li ho amati entrambi! Devi assolutamente leggerli *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono prenotati e in arrivo XP

      Elimina
  4. Io ho un sacco di saghe in arretrato XP che disastro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea di quanto sia lunga la mia WishList... u_u
      Dovremmo fondare un club...! XD

      Elimina