mercoledì 16 aprile 2014

(Not) Up Next - 5 libri letti ma non recensiti

Certe volte mancano le parole, certe volte manca la voglia di recensire, altre volte non si ha proprio nulla da dire.
Ecco a voi 5 libri che ho letto più o meno recentemente ma che alla fine ho deciso di non recensire, per vari motivi.


 


 




La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs
Il caso Jane Eyre di Jasper Fforde
Il barone rampante di Italo Calvino
Il visconte dimezzato di Italo Calvino
Il cavaliere inesistente di Italo Calvino



Serena

6 commenti:

  1. Come hai trovato i primi due? Io li adocchio da una vita, ma non sono mai riuscita a farmi coinvolgere fino alla fine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo, nonostante le critiche positivissime che ho letto, non l'ho trovato eccezionale, mentre il secondo è molto carino...secondo me "Il caso Jane Eyre" potrebbe piacerti. Prova a prenderlo in biblio ;D

      Elimina
  2. Il caso Jane Eyre :occhicuoriciosi: io l'ho lovvato. Assai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto ^^ Solo che ho provato più di una volta a scrivere la recensione ma non mi è mai venuto fuori qualcosa di soddisfacente...quindi ho preferito lasciar perdere.

      Elimina
    2. Eh, lo so... È che è un libro difficile da recensire. Come tutti i libri belli del resto. I libri belli mi creano fastidi e malumori perché non riesco a scrivere pensieri troppo articolati quando una cosa mi piace -.-'

      Elimina
    3. Vero. A volte ho troppo da dire, altre volte la mia recensione si limiterebbe a "LEGGETELO perché è BELLO". E per fortuna che gestisco un blog...

      Elimina