martedì 1 aprile 2014

Recap Marzo

Buongiorno a tutti,
oggi è il 1 aprile ed è quindi giunto il momento di ricapitolare gli argomenti salienti di questo mese nel blog.
E devo dire che sono stata tutto sommato piuttosto attiva... Beccati questo pigrizia primaverile.


Cominciamo come sempre con una carrellata delle mie recensioni, che non saranno perfette, ma dio solo sa se non ci metto dell'impegno:


...e poi un paio di filmetti, che non fanno mai male:

Un altro progetto che mi sta impegnando non poco (anche se mi da tanta soddisfazione :3) è la traduzione in italiano delle mini-lezioni letterarie di Crash Course tenute da di John Green. Questo mese sono stati trattati:

Una rubrica che sta senza dubbio prendendo piede nel blog è Up Next, nata come tappabuchi per eccellenza e diventata una specie di manifesto programmatico delle mie intenzioni. Abbiamo:

In marzo, a quanto pare, mi sono anche scatenata con gli acquisti (almeno per i miei standard da bibliotecofila...), con qualcosa di arredamento e l'ennesimo ordine da BookDepository, e -ovviamente- ho pubblicato 3 appuntamenti di Sezione Biblioteca : #50, #51 e #52.

Last but not least,  mi sono concessa un Tag ed un paio di bonus (bonus #1 e bonus #2) ^^

Insomma, un mese proficuo, no?
Serena

4 commenti:

  1. Adoro questi post di recap *-*
    come sempre, mi sono perso un sacco di post interessanti ç_ç vado a leggere la recensione di Nemici di letto, mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi post sono fatti apposta! (mamma quanto suona cacofonico...)
      Sono contenta che servano ;D

      Elimina
  2. Vediamo se ne ho perso qualcuno... Ora controllo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche io mentre lo scrivevo continuavo a dire "Ma davvero ho pubblicato questo post?!". Ormai ho il cervello in pappa... *_*

      Elimina