lunedì 28 aprile 2014

Salone Internazionale del Libro di Torino 2014. Chi è con me?


Buongiorno a tutti!
Ebbene sì, sono tornata. E' stata dura rimanere lontana da internet per 10 giorni, ma sono riuscita a barare un po' questo week end grazie alla connessione internet di un bar... Quindi scusate per l'assenza dai vostri blog, ma prossimamente cercherò di rifarmi del tempo e dei post perduti.



Dunque, come da titolo, oggi si parla del Salone Internazionale del Libro di Torino.
Quest'anno si terrà dal 8 al 12 maggio -piccola info per tutti quelli che sono vissuti su Marte insieme a me negli ultimi mesi- e tutte le informazioni utili del caso possono essere facilmente trovate sul sito:


Ci sono tanti, tantissimi eventi... talmente tanti che non sono ancora riuscita a dare un'occhiata a tutto. Sul serio, c'è tanta di quella carne al fuoco che quasi mi viene l'ansia per scegliere che fare...

Ad ogni modo, io sono piuttosto fortunata perché abito proprio nella cintura torinese, quindi per me è uno scherzo andare al Salone del Libro, ma capisco che molti di voi stiano organizzando la loro partecipazione da un bel po' di tempo... Forza che ci siamo quasi! 
Personalmente credo che andrò sabato 10, ma per il momento non c'è ancora nulla di scolpito nella pietra. 

E quindi, fanciulle e fanciulli, ditemi un po': cosa farete voi? Avete organizzato un bel viaggetto primaverile verso la Mecca Torino? Dai, fatemi sapere chi ci sarà, che caso mai si può organizzare una rimpatriata di gruppo... ;D

 Besos!
Serena

15 commenti:

  1. Ciao, mi sono da poco iscritta ai followers del tuo blog :) E' davvero bello! Se ti va di ricambiare: sfogliandolavita.blogspot.it. Rubo anche il tuo bannerino :)
    Per quanto riguarda il salone io ci sarò e se ti va puoi leggere qui gli appuntamenti ai quali parteciperò: http://sfogliandolavita.blogspot.it/2014/04/jamie-mcguire-andrea-vitali-dacia.html

    A presto, e ancora complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutti i complimenti...ovviamente sono subito corsa a iscrivermi ;D
      Adesso guardo il tuo programma, magari riusciamo pure a incrociarci! :3

      Elimina
  2. Io io io io io!!! Ci sonoooooooo :D
    Verrò il nove e dieci *__*

    Amo Roma, ma a maggio vorrei essere di Torino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! Sarebbe davvero un colpaccio riuscire a combinare ;D Che ne dici?

      Elimina
    2. Stai scherzando?? :DD Considerami già a fianco a te! :DD

      Elimina
    3. YEY! Allora aspettati mie notizie nella posta elettronica, perché questa "rimpatriata" s'ha da fare!

      Elimina
  3. Non ti preoccupare per esser stata poco presente :3 da me sarai sempre la benvenuta :) io mi sa che non posso andarci quest'anno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima! ^^
      Vedrai che un altr'anno riuscirai a venire anche tu... :3

      Elimina
  4. Bentornata :D
    Purtroppo Torino è troppo fuori porta :( non guardo neanche il programma per evitare di correre a piangere in un angolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No... povera Katerina :( Sono sicura che Torino sentirà la tua mancanza.

      Elimina
  5. Ovviamente io ci sono *____* ti devo strapazzare per bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So happy!!!!!! Non vedo l'ora di potervi stritolare in carne ed ossa... :3
      Ci sentiamo via mail per organizzare?

      Elimina
  6. Non sapevo fossi della cintura torinese, io sono di Torino u.u Good :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No way! Siamo praticamente vicine di casa...! Interessante... ;D

      Elimina
    2. Gli altarini che vengono svelati :D

      Elimina