giovedì 3 aprile 2014

Sezione Biblioteca (53)

versione anticipata


HALLELUJAH!
E ribadisco : HALLELUJAH!



E' finalmente arrivato Insurgent di Veronica Roth!


Ah già, è anche arrivato Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin (che poverino è passato in secondo piano vista la mia eccessiva eccitazione per Insurgent...)



A ben pensarci sono quasi tentata di aspettare di vedere il film "Divergent" prima di gettarmi nella lettura del secondo volume... Voi che ne dite?
E ovviamente : cosa state leggendo?
Serena

12 commenti:

  1. Ho appena finito l'ultimo della Roth. Il finale - tanto criticato - secondo me lo salva!
    Insurgent, purtroppo, non mi era piaciuto: salvo gli ultimissimi capitoli.
    Mara Dyer, invece, mi ha divertito: misterioso, divertente, oscuro. Non vedo l'ora di leggere il terzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati in pochissimi a commentarmi bene Insurgent, ma non demordo ;D
      Nel frattempo però inizio Mara Dyer

      Elimina
  2. Ahahahah Allelujah a te! xD Per adesso sto leggendo Lithium e mi sta piacendo davvero un sacco!!! *-* Anch'io ieri sono andata in biblioteca e mi sono portata a casa 2 titoli! :) i libri che hai indicato li conosco entrambi, ma non li ho letti. ^^!

    RispondiElimina
  3. ahahha io sto leggendo divergent.. bellissimo! ovviamente ho prenotato insurgent nella mia biblioteca! per il film sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem con patate cara. Per fortuna ho già trovato chi mi accompagni al cinema e spero di riuscire ad andare già questo weekend...

      Elimina
  4. Ah non ti posso consiglare XD non so se ti conviene vedere prima il film...perché io sono così indietro che non ho nemmeno letto il primo volume e perciò il film salta :3 weeeee :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh.... Va beh, tanto ci sono poi i dvd, nulla di catastrofico. Occhio solo a non farti spoilerare nulla da trailer o video vari!

      Elimina
  5. io sto aspettando proprio il film per continuare la serie :3
    per il momento non sto leggendo nulla, ho terminato da qualche ora Oltre i limiti **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me too! Oh... dopo aver letto quasi all'unisono Oltre i limiti, mi sa che ci faremo compagnia anche per Insurgent XD

      Elimina
  6. Sarà che io ho sempre paura degli spoiler nei film, ma l'avrei letto prima di vedere il film. Ho iniziato oggi Allegiant *__* speriamo bene! Good luck per le due letture, come sai io le ho apprezzate entrambe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti un po' ho paura... però ho sentito dire che non ci dovrebbero essere spoiler in Dvergent.
      Allora buon Allegiant!!! ;D

      Elimina