venerdì 11 aprile 2014

Sezione Biblioteca (54)


Buondì a tutti!
Oggi mi sono messa d'impegno per girare alla larga dagli scaffali di ya e affini e dedicarmi a letture un po' più diversificate... Quindi ho preso un caro vecchio fantasy, un libro di cui tutti avete sentito parlare e soprattutto ... l'ultimo libro della Evanovich! Ommioddio non sto più nella pelle dalla voglia di leggerlo...!!!!



La corporazione dei maghi
di Trudi Canavan



La bambina che salvava i libri
di Mark Zusak



Otto Volante
di Janet Evanovich



Vi dico subito che appena chiuso blogger aprirò all'istante Otto Volante. Forse nemmeno aspetto che si spenga il pc.

Voi invece cosa state leggendo?

Serena

13 commenti:

  1. Sììììì! La Evanovich!! :DD
    Quello di Zusak è molto bello e quello della Caravan.. Mi è piaciuto, ma mi ha trasmesso l'idea di non focalizzare bene le cose.. Mi sembrava di leggere e vedere la storia dietro un panno
    (non so cosa posso aver detto ahahaha! E' stata una lettura "appannata" :DD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prima cosa: molto amore per la Evanovich (ho il libro aperto sulle ginocchia IN QUESTO MOMENTO).
      Il libro di Zusak mi fa sentire un po' in ansia a dire il vero... mi sembra quasi di "dovermelo far piacere" per forza, dato quanto è popolare e universalmente amato... Quello della Canavan mi è stato consigliato da un'amica che di solito ci azzecca con i miei gusti... vedremo ;D

      Elimina
  2. Io sto leggendo Shiver della Stiefvater :3 non vedo l'ora di finirlo per iniziare Shadowhunters la principessa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommioddio Shadowhunters le Origini... Mi sogno la notte l'uscita di "La principessa" in brossura (per averla uguale agli altri libri della saga) così potrò finalmente fare una maratona non-stop di Shadowhunters.
      Ma nel frattempo, goditelo anche da parte mia ;D

      Elimina
  3. La Evanovich!!! *_______________________* Anche gli altri due non sono male, ma la Evanovich è pur sempre l'Evanovich :P

    RispondiElimina
  4. Eh, voglio quello di Zusak, anche se il libro non mi è piaciuto! Bellissima questa versione della cover :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti è piaciuto? Sei il primo che sento... non so, al momento lo sto ancora guardando con sospetto... (e intanto mi rido come una cretina leggendo Otto Volante XD)

      Elimina
  5. Io leggo Fangirl (ma mi sa che lo hai visto su GR) e fino a ora è molto carino. Non lo trovo nemmeno esageratamente YA... Non so, è un'impressione.
    Sai che non conoscevo la Evanovich? O_o Me ne vergogno profondamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la conoscevi?!
      VAI! CORRI! CONVERTITI! (e poi fammi sapere se ti piace XD)

      Elimina
    2. Un giorno morirò soffocata dalla lista di libri che voglio leggere -.-'

      Elimina
  6. Guarda, il libro di Zusak è stupendo, davvero!! L'ho letto da poco ed è meraviglioso!!
    Cmq, sono Fede, una nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! E grazie dell'opinione incoraggiante. L'ho appena cominciato e non mi sono ancora fatta un'idea precisa...

      Elimina