mercoledì 7 maggio 2014

Oops, I did it again.

Oh mamma.
Ci sono riuscita di nuovo.

Carissime e carissimi, sono di nuovo entrata nella fase comincio-27-libri-e-non-ne-porto-a-termine-nemmeno-uno
Eh, sì... perché attualmente sto leggendo ben 9 libri, senza la precisa intenzione o fretta di finirne nemmeno uno. Anzi, uno sì: Raven Boys è già ad un buon punto (qui leggi: lo finisco stasera).
Come fare? Tiro a sorte e mi obbligo a finirne uno? Ma così rischio di rovinarmi quel libro per sempre, per puro puntiglio... Come per esempio Insurgent. Mi sta apertamente innervosendo. E sono solo a metà.
E vogliamo parlare de La bambina che salvava i libri? Sono arrivata ad un livello di saturazione tale per cui fisso intensamente le 150 pagine di romanzo che ancora devo leggere sperando che si trasformino magicamente in pagine bianche... o in una lunga appendice di "Ringraziamenti".
Un paio di contemporary/new adult li ho dovuti interrompere a forza perché certe cose non si possono leggere sul treno.
Per altro, il fatto che continuino ad arrivarmi paccate di libri dalla biblioteca che avevo prenotato 6 mesi fa, non aiuta. 
Mi sembra di essere un naufrago in un negozio di caramelle (questa immagine non ha senso, vero...? Ho idea di aver mischiato un paio di frasi fatte)

Per vostra fortuna ho ancora parecchie recensioni già pronte per voi, quindi il blog non dovrebbe risentire della mia indecisione cronica.

E scusate per il post delirante.

Serena

16 commenti:

  1. cooome ti capisco! Soprattutto su insurgent... non demordere, il meglio deve ancora venire! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, non dirmi che il tuo era sarcasmo, altrimenti ci sono buone possibilità che il libro rimanga a fare flanella in libreria per i prossimi 6 mesi. Sono stufa delle lagne di Tris e peggio ancora di quelle di Quattro. ANDATE AVANTI CON LA STORIA!

      Elimina
  2. ahahahah "certe cose non si possono leggere sul treno" xD concordo!
    io su goodreads ho in lettura 12 libri, la maggior parte interrotti per il momento D: mi sto dedicando seriamente soltanto a due libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non sono l'unica! ^^
      Cmq sì, in certi momenti pregavo che la signora anziana seduta vicino a me non buttasse un occhio sul mio libro, altrimenti mi sarebbe stramazzata morta stecchita sulla spalla...!

      Elimina
  3. Ce la puoi fare!! Chiudi gli occhi, prendi un bel respiro e... scegli!! :*

    RispondiElimina
  4. 9??? wow
    Io impazzisco quando ne ho 3 XD Tanta stima xD

    certe cose non si possono leggere sul treno.
    ahahahahah
    Amen! xD Tanta tanta verità xD
    Io cerco sempre di nascondere il mio kindle alla vista di quelli accanto...ma poi rinuncio e spengo tutto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh cara... oggi ho cominciato impunemente l'11° libro... Sono terribile.

      E ribadisco: il treno è un pessimo luogo per leggere di gente che si smanaccia impropriamente in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Quindi ho optato per un sano fantasy medievale, che non ha mai fatto morire nessuno di crepacuore.

      Elimina
  5. 9??? O_O io non riesco a leggerne nemmeno due contemporaneamente XD
    Un naufrago in mezzo alle caramelle mi piace XD tanti tanti libri intorno possono far impazzire se non si sa da che parte andare, confermo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avrei avuto del supporto emotivo ^^
      Ma la cosa peggiore è che continuo ad adocchiare nuovi ebook e lbri che vorrei cominciare... è terribile!

      Elimina
  6. Ti capisco, stessa situazione non sto a nove, ma comunque sono in fase di stallo, odio quando succede ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh... per altro adesso sto a 11... -_-

      Elimina
  7. Mi sento meno sola!!! *O* Anche io tendo a iniziarne millemila insieme, fondamentalmente perché sono alla ricerca di quello che mi conquisti, che sia adatto a quel momento preciso. Anche ora ne ho numerochenonvogliosapere interrotti e ne sto leggendo attivamente "solo" tre. Ci provo spesso a limitarmi, ma è più forte di me. E non è detto che li interrompa perché non mi piacciono, a volte semplicemente vengono scalzati da altri. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Esatto! Nel mio caso un paio sono riusciti davvero a sfidare la mia già limitata pazienza, ma quasi tutti gli altri sono solo stati momentaneamente soppiantati da qualcosa di più allettante...

      Elimina