venerdì 2 maggio 2014

Recap Aprile

Buongiorno a tutti!!!!
Con un giorno di ritardo ecco che mi accingo a stilare il Recap di questo mese.


Non sono stata super-attiva, soprattutto a causa della mia pigrizia delle lunghe vacanze pasquali, ma qualcosina sono riuscita comunque a combinare.
E dunque....

Iniziamo come sempre dalle Recensioni. Purtroppo sono riuscita a pubblicarne solo due, ma vi assicuro che il mio "quadernetto delle recensioni" è stato messo a dura prova... ne avrò almeno altre 6 già pronte per voi! Ma per il momento vi dovete accontentare di


Inoltre ho pubblicato un Up-Next con "5 libri letti ma non recensiti" del mio passato recente.

Questo mese sono stata molto fortunata con i film, e ne ho visti di davvero fantastici:
e, anche se era da un po' che non me ne occupavo, mi sono rigettata nella vasca di squali televisiva in occasione del Series Finale di "How I Met Your Mother".

Come al solito poi ho sbandierato al mondo i miei ultimi prestiti bibliotecari con Sezione Biblioteca 53 e 54, oltre che la mia intenzione di partecipare al Salone Internazionale del Libro 2014.

Infine, ecco un paio di post davvero vicini al mio cuoricino: le trascrizioni e traduzioni delle lezioni di letteratura di John Green:

E con aprile abbiamo finito; ma non preoccupatevi: ho tanta bella robina in serbo per voi in questo maggio... Non vedo l'ora! ;D

Serena

2 commenti:

  1. Ciao Serena! Dai, un mese intenso, tutto sommato :)
    Vedo tragico questo maggio, piuttosto, per me e il blog: esami in vista! Tu come stai messa? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh... io ancora fino a giugno sono "tranquilla" (considerando sempre che dovrò studiare come una disperata per non ridurre all'ultimo...)
      E ovviamente in bocca al lupo!!!!!!!! :D

      Elimina