martedì 6 maggio 2014

Sezione Biblioteca (55)



Buongiorno a tutti!
Questa è una versione di Sezione Biblioteca un po' ritardataria, perché avrei dovuto postarla venerdì scorso... ma alla fine altri post si sono messi in mezzo.
Ad ogni modo, ecco i fantastici arrivi della scorsa settimana:



Scarlet
di Marissa Meyer



Raven Boys
di Maggie Stiefvater



Silver
di Kerstin Gier


Ahhhh! Non vedo l'ora di cominciare la lettura... soprattutto adesso che Insurgent e La bambina che salvava i libri sono in una fase di stallo...
E voi cosa state leggendo di bello?

Serena

4 commenti:

  1. Ho odiato troppo Silver, amato Raven Boys, messo in pausa la saga di Cinder. Non so perché: il primo mi era pure piaciuto, ma il secondo ce l'ho sullo scaffale da un anno e... niente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già quasi alla fine di Raven Boys, e se non si tradisce sul finale siamo davvero sulla buona strada ;D Per gli altri due, non so ancora. Mi ispirano molto entrambi, ma di recente ho preso certe "batoste letterarie"... :/

      Elimina
  2. Raven boys è davvero bello :)
    io sto leggendo Inferno di Francesco Gungui **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! E com'è? Sono curiosa... ;P

      Elimina