venerdì 16 maggio 2014

Sezione Biblioteca (56)


Buongiorno a tutti!
Anche questa settimana ho fatto incetta di libri di alto spessore letterario per allietare i miei viaggi in treno... Oddio, non che mi venga una gran voglia di trascinarmeli in giro, soprattutto dato che Mistborn ha le dimensioni e il peso di un carlino.
Ad ogni modo, ecco a voi i prestiti di questa settimana:


Mistborn - L'ultimo impero
di Brandon Sanderson



L'accademia dei vampiri: Morsi di ghiaccio
di Richelle Mead



Legend
di Marie Lu


Non vi preoccupate, per la prossima settimana ho intenzione di dedicarmi a letture leggermente più "serie"; direi che è quasi arrivato il momento di prendersi una pausa dai ya U_U

E voi? Cosa state leggendo?
Serena

2 commenti:

  1. Oh ma che meraviglie! *___*
    Li ho letti tutti e tre e Mistborn penso proprio sia il mio preferito, ma io un po' sono di parte perché Sanderson mi sta proprio simpatico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è il primo che ho cominciato ^^
      Cmq sono contenta di sentire un parere positivo ;D

      Elimina