lunedì 14 luglio 2014

Doctor Who - series 8: primo Trailer con la 'T' maiuscola



Ragazzi, mi trattengo a stento dal saltellare in giro per la casa canticchiando la sigla d'apertura.
Questo per farvi partecipi del mio "stabilissimo" stato mentale.

Ma detto ciò, vi lascio con il primo trailer (che non sia un crudelissimo teaser...) della nuova stagione di Doctor Who, che vi ricordo avrà inizio il 23 Agosto.






Qualcuno ha qualche pensiero da condividere con la classe? I commenti sono tutti vostri ;D

Serena


Coming soon

4 commenti:

  1. Volevo dire qualcosa di intelligente, ma c'era un T-rex e riesco a pensare solo a quello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avrò già visto in loop qualcosa come 15 volte... Il 23 agosto è troppo lontano! TT_TT

      Elimina
  2. No.
    No.
    Sì.
    Oddio. Oddio. Oddio. Ho visto questo trailer così tante volte da saperlo a memoria. Mo lo riguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che mi riguarda, da qui al 23 agosto potrei anche solo fare post su Doctor Who...altro che studiare per gli esami...-_-

      Elimina