mercoledì 30 luglio 2014

Marathon Time!



Avete presente quei giorni estivi in cui fa troppo caldo (o in questo caso piove troppo...) per uscire prima del tramonto, gli esami sono appena finiti e il vostro cervello rigetta qualsiasi idea intellettualmente articolata?
Beh, io sono precisamente in quella fase.
Quindi mi sono armata di taccuino, mi sono annotata tutte le serie che devo finire/iniziare e ho deciso di colmare le mie vergognose lacune televisive con una serie di Maratone a oltranza.
Come al solito, i miei piani potrebbero cambiare, per cause di forza maggiore o capricci del momento, ma indicativamente le serie che ho intenzione di maratonare nel corso del prossimo mese sono:

SEASON 2
visto

SEASONS 2 & 3


SEASON 1
visto


SEASON 3
visto

SEASON 1
visto


Per quanto riguarda Arrow e Sherlock devo solo mettermi in pari con gli episodi che mi mancano, mentre le altre sono da attaccare integralmente (soprattutto Once Upon a Time). Friends invece è un po' la mia serie bonus, quindi non sono sicura al 100% di riuscire ad iniziarla, anche se mi piacerebbe molto...

Allora, che dite del mio fitto programma?
Avete qualche proposta allettante per le prossime Marathon?!
Commentate! Commentate!

11 commenti:

  1. Tanto amore per Orphan Black e Penny Dreadful. Grandi attori, regia perfetta. Di OUAT ho visto fino alla seconda stagione, poi la noia mi ha vinto. Friends lo "guardicchiato" in tv, quand'ero piccolo piccolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cominciato Orphan Black e non riesco a staccarmi. Se anche Penny Dreadful è così sono rovinata XD

      Elimina
  2. sono molto incuriosita da orphan black e penny dreadful... facci sapere come sono miraccomando!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro Arrow!! Sherlock invece è una delle serie che mi incuriosisce di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono da sempre una strenua sostenitrice di Arrow. Non sarà perfetto, ma riesce comunque a confermarsi come una delle mie serie preferite. Non vedo l'ora di vedere come finisce la seconda stagione!!!

      Elimina
  4. Friends è LA serie tv, non una serie tv qualunque. Impossibile paragonarla ad altra roba presente attualmente nei palinsesti. Sarà perché è la mia prima serie tv, seguita da Er e Alias, ma, cioè, la amo indistintamente. Se puoi recuperala in inglese, in italiano molte cose lasciano a desiderare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti mi vergogno un po' di non averla mai vista... Credo di essere stata troppo piccola quando l'hanno trasmessa la prima volta, e poi non ho mai seguito le repliche. Ma adesso mi rifaccio.

      Elimina
  5. Ho iniziato anche io da poco Orphan Black *___*
    E' geniale, c'è poco da dire u__u
    La seconda stagione di OUAT è bella, ma non ai livelli della prima. La terza ha iniziato a scadermi così tanto che non ho finito di vederla, anche se vorrei recuperarla. Ma c'è un finale di un'ora e mezza che mi spaventa un po' ç_ç
    Non ti sto nemmeno a commentare Sherlock. Aspetto la tua mail. Anche se, da quello che mi ha anticipato Mel, per una volta mi sa che saremo d'accordo su The Moff XD In Sherlock ha fatto un lavoro magistrale *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, tra parentesi: condivido la tua vergogna per non aver mai visto Friends XDD devo iniziarlo anche io :3

      Elimina
    2. Donna! Sto lavorando febbrilmente per buttare giù le idee su Sherlock, possibilmente prima che ci pensi Peter Capaldi a mandarmi in pappa in cervello con la Premiere di Doctor Who... Non vedo l'ora di ri-collaborare con te e Mel!
      Long live The Moff!!!! XD

      Elimina