martedì 1 luglio 2014

Tornata, ma non troppo.

Buongiorno a tutti!
eccomi di nuovo a tormentarvi!



Come avrete senz'altro notato, ultimamente mi sono presa una piccola pausa di riflessione dal blog, che in un certo senso non è ancora del tutto terminata. 
Parlandoci molto chiaramente, in questo momento le mie priorità sono ben altre e -conoscendomi- so che il blog mi prenderebbe molto più tempo di quanto mi sia consentito "sprecarne". 
Il mio isolamento mediatico è stato tanto ermetico che non sono riuscita a seguire nemmeno tutti i e le blogger che di solito adoro, non mi sono rimessa in pari con i telefilm (Dah...) e soprattutto non ho letto nemmeno un libro.
Ovviamente mi scuso con tutti i miei adorati blogger per non aver adeguatamente partecipato e fangirlato ai loro fantastici post, ma avevo davvero bisogno di un po' di distacco. Mi succede sempre in periodo esami, e questa volta è stato ancora più "impellente". Non garantisco di riuscire a rimettermi in pari con tutti i post del mese passato, ma sicuramente andrò a frugare nella storia recente dei vari blog... ^^
La buona notizia -se così la si può definire- è che negli ultimi giorni ho di nuovo cominciato a provare quell'intenso desiderio di condividere con tutti voi i miei inutili pareri su film, libri, telefilm e in generale tutto quello che vedevo, quindi ho deciso di riprendere la pubblicazione -decisamente sporadica- di post.
Ho già due o tre argomenti in mente per le prossime settimane, e una lista chilometrica di cose che devo assolutamente fare non appena finirà la sessione esami. 

In primis: terminare Sherlock. Perché non posso vivere in questo modo.

A presto!
Serena

3 commenti:

  1. Bentornata, anche se parzialmente :)
    Prendi i ritmi che vuoi, sono il tuo blog e il tuo tempo :P

    RispondiElimina
  2. Bentornata :D Ovviamente a tutti possono capitare dei periodi così, con ritmi quasi assurdi :P Stai tranquilla...noi aspettiamo i tuoi post, siamo qui ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie per la comprensione ragazze ^^

    RispondiElimina