giovedì 7 agosto 2014

It's my Birthday!!!

Buongiorno a tutti!
Oggi ho una notizia che sconvolgerà le vostre vite...

E' IL MIO COMPLEANNO !!!

rubata proditoriamente a The Bookshelf



In realtà non ho programmato nulla di speciale per oggi, penso che mi limiterò a dettare legge in casa mia facendomi cucinare qualsiasi cosa desideri.


Ragazzi, passo e chiudo che ho una torta caprese che mi aspetta.

Serena


P.S: non vi preoccupate, domani tornerò ad essere una persona normale che posta cose normali(-ish)

16 commenti:

  1. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Datti alla pazza gioia oggi! E' il bello dei compleanni, puoi fare praticamente quello che vuoi! ;)

    RispondiElimina
  2. Auguri!
    (siamo nate lo stesso giorno! :D )

    RispondiElimina
  3. Ueeeee buon compleanno! ^^

    RispondiElimina
  4. Auguri, auguri, augurissimi *_*

    RispondiElimina
  5. Auguriiiii :D

    ps fantastiche gif XD

    RispondiElimina
  6. Augurissimi Sereee! *_________*
    *Canta Happy Birthday to You ondeggiando davanti allo schermo. La famiglia inizia seriamente a pensare di chiamare uno bravo*
    HAPPY BIRTHDAY!

    RispondiElimina
  7. Ciao e auguri anche se con un giorno di ritardooo :)

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti e a tutte!!!!!!
    Siete dei tesori :3

    RispondiElimina