lunedì 25 agosto 2014

Ok, eccomi tornata.

Ciao a tutti: sono tornata.


Sarà significativo il fatto che scrivendo la prima riga abbia fatto un errore di battitura e scritto 'tronata'??
Anyway...


Mentre ero dai nonni penosamente lontana da qualsiasi forma di tecnologia non sono sono rimasta con le mani in mano e ho lavorato per voi: ho scritto un sacco di recensioni arretrate, ho finito un paio di libri, ho battuto su Word la mia parte di recensione di Sherlock (Mel&Mys: arriva!!!!) e ho anche preparato un paio di commenti a serie televisive e affini.

Per questa settimana ho grandi programmi. In ordine più o meno sparso arriveranno:

  • la recensione di Dragon Trainer 2 (come promesso)
  • almeno una recensione letteraria che devo scegliere
  • il commento al primo episodio dell'ottava stagione di Doctor Who 
  • almeno un post relativo ad una Web series
  • ... il resto si vedrà. Sono una schifezza a panificare i post in anticipo. Non mi do mai retta.

A domani!
Serena

10 commenti:

  1. Aww non vedo l'ora di leggere la recensione di Dragon Trainer 2!*o* Il film mi è piaciuto un sacco anche se è stato anche molto triste.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani, domani!!!! E niente spoiler, magari.... sai in caso qualcuno non l'avesse visto...

      Elimina
  2. Bentornata! Aspetto anche io la recensione di Dragon Trainer 2 *-*
    E quello su Doctor Who, ma dipende da quando avrò tempo di guardare l'episodio (stp evitando qualsiasi tipo di spoiler, e non è facile) ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Dragon trainer 2 arriva domani... Quella di Doctor Who potrebbe tardare un po', perché non sono ancora riuscita a riguardare ossessivamente l'episodio quanto avrei voluto. Ma arriva.

      Elimina
  3. Bentornata Sereee! *_*
    (MAILMAILMAILMAILMAILMAILMAAAAIL *_*)
    Penso che dovremmo farci una chiacchierata anche sull'episodio del Dottore. Penso di dovere delle scuse a Moffat.
    No, mai.
    Non lo perdonerò MAI per il Cinquantesimo anniversario u.u
    Però FORSE si sta facendo perdonare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mail è pronta, devo solo rileggerla. Attenzione che sta arrivando.

      Per quanto riguarda il Dottore... Non ti ho mandato una mail appena finito di vedere l'episodio, giusto per non sembrare una stalker psicopatica... ma ti assicuro che mi prudevano le mani.
      E come sempre : Team Moff !!!!

      Elimina
    2. Idem XD la prima cosa che ho detto a Mel è stata "dobbiamo mandare una mail a Serena!" però no, con calma. Prima Sherlock XD
      Ah, Sere, ti abbiamo taggata: http://thebookshelfff.blogspot.it/2014/08/tag-very-inspiring-blogger-award.html
      *_* (Un altro post da preparare XD)

      Elimina
    3. Grazie :3 Siete due tesore.

      Per quanto riguarda Sherlock: È in arrivo. Abbi fede XD

      Elimina