domenica 3 agosto 2014

Sezione Biblioteca (57)



It's Classics Time!

Ieri sono andata in biblioteca alla ricerca di qualcosa da leggere e improvvisamente mi sono resa conto che non avevo nessuna voglia di leggere YA. Il che è strano, ma vero.
Alla fine mi sono ritrovata rapita dalla sezione dei Classici, ed ecco cosa ho portato a casa con me:



To kill a mockingbird
by Harper Lee



Mansfield Park
di Jane Austen



I viaggi di Gulliver
di Jonathan Swift


Dunque, cosa ne pensate?
Come sempre, se state leggendo qualcosa di bello o avete dei consigli di lettura in generale, sonoaperta ad ogni suggerimento!

A presto, 
Serena

3 commenti:

  1. To Kill a Mockingbird l'ho letto giusto qualche mese fa e mi è piaciuto tanto *__* Spero ti piaccia =)

    RispondiElimina
  2. Il buio oltre la siepe per me è bellissimo, spero lo apprezzerai anche tu :)

    RispondiElimina
  3. Voglio leggere da una vita Il buio oltre la siepe!

    RispondiElimina