venerdì 26 settembre 2014

Sezione Biblioteca (59)


Buongiorno a tutti!
L'inizio delle lezioni è ormai alle porte anche per noi universitari, quindi è arrivato il momento di fare scorta di libri da leggere durante gli interminabili viaggi da pendolari. Negli ultimi anni mi sono resa conto che -paradossalmente- leggo molto di più nei messi più impegnati, mentre mollo completamente la presa durante i mesi estivi... Quindi, ecco a voi gli ultimi arrivi direttamente dalle biblioteche di tutta la provincia (!) :



Steelheart
di Brandon Sanderson



Tenebre e Ghiaccio
di Leigh Bardugo



Ragione e sentimento
di Jane Austen


Con quest'ultimo romanzo avrò terminato la lettura/rilettura di tutti i romanzi di Jane Austen, dunque è arrivato il momento di concretizzare il progetto di pubblicare degli approfondimenti incentrati su ognuna delle opere austeniane. Al momento non ho ancora definito nulla e comunque conto di parlarne più nel dettaglio in un post a parte, ma nel frattempo sentitevi liberi di darmi consigli e suggerimenti su come vorreste fosse strutturato e gestito l'argomento ;D

E, come sempre, vi domando: voi cosa state leggendo?

A presto!
Serena

4 commenti:

  1. Sono uno dei pochi a cui Tenebre e ghiaccio non è piaciuto. Poi fammi sapere!

    RispondiElimina
  2. Io le lezioni le ho iniziate già da una settimana ç_ç #sighsob però condivido, leggere sul treno per noi pendolari è la salvezza :D

    Uh, post di approfondimenti Austeniani :3
    Adoro *w*
    A me manca solamente di leggere Mansfield park <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena finito Mansfield park e penso che lo tratterò come primo o secondo argomento... Anche se la scaletta non è ancora stata definita ;)

      Elimina