lunedì 13 ottobre 2014

La mia più grande impresa letteraria EVER

Ebbene sì, a quanto pare ho perso la testa e ho deciso di imbarcarmi nella titanica impresa di leggere tutti i libri di Pratchett editi fin'ora in pseudo-ordine. Con annessa rilettura di quelli già letti.
Hell yeah.

Probabilmente sono un'illusa e non ho speranze di successo, ma ci voglio provare lo stesso.

Wish me luck.


Qui sotto riporterò i libri letti so far e -se mi ricordo- le date di termine lettura.

- Il colore della magia (ottobre 2014)
- A me le guardie! (novembre 2014)
- Uomini d'arme (agosto 2015)
- L'intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi (settembre 2015)
Piedi d'argilla  (settembre 2015)
La luce fantastica  (settembre 2015)
L'arte della magia  (ottobre 2015)

Morty l'Apprendista  (agosto 2016)
- Maledette Piramidi  (settembre 2016)

7 commenti:

  1. In bocca al lupo, è un progetto che ho in mente anche io, più recensioni di tutti i volumi così, per farmi del male °^°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io non riesco ad arrivare ad un tale livello di masochismo XD Però adesso sono davvero curiosa di leggere le tue recensioni! E in bocca al lupo anche a te!

      Elimina
  2. Ma che idea magnifica, Pratchett è geniale e divertente. Ho letto alcuni suoi libri ma sempre in ordine sparso, sarebbe bello leggerli tutti. Prima o poi lo farò. Intanto, buona fortuna e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì, in effetti la pubblicazione italiana non aiuta PER NULLA nell'impresa... E credo proprio che molti dei libri saranno da recuperare in lingua originale... Ma per Pratchett questo ed altro!!!

      Elimina
  3. Respect!
    Oddio è davvero un'impresa!!!! Però un'impresa che farà parlare di sé.. Tutti sapranno chi sei! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Mi porteranno in trionfo su una portantina di oro massiccio!
      ...Tutto questo quando a 96 anni avrò terminato l'ultimo libro.
      Ma, per altro, sai che non conosco nessuno che legga Pratchett? In carne ed ossa, dico. Probabilmente sono l'unica della provincia ad amarlo... :(

      Elimina
    2. Io a malapena conosco gente che legga.... Figuriamoci! Non andiamo troppo per il sottile XD

      Elimina