lunedì 6 ottobre 2014

Sezione Biblioteca (60)



Eccoci qui, altra tornata di libri arrivati freschi freschi di corriere (venerdì scorso, ad essere sinceri). La pila di libri appoggiata sul mio comodino sta crescendo in maniera incontrollabile e mi domando come farò a finirli tutti prima della scadenza del prestito... Ma per il momento godetevi le mie nuove entrate:




Half Bad
di Sally Green



Il colore della magia
di Terry Pratchett



Il figlio del cimitero
di Neil Gaiman



Ultimamente ho un'insana voglia di Pratchett, quindi penso che Il colore della magia salterà la coda, ma non ho ancora deciso.  

E ora la domanda di rito: voi cosa state leggendo?


Serena

2 commenti:

  1. E come si fa a non aver voglia di leggere Pratchett? Quell'uomo è un tale genio assoluto...! ;D
    "Half bad" mi incuriosisce: forse lo comprerò, uno di questi giorni... non fosse altro che per togliermi l'amletico dubbio che mi si scatena in fondo alla testolina ogni volta che provo a entrare in libreria e lo vedo lì che mi osserva ehehe! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh oh oh... ma ho piani ben più grandiosi per Pratchett.... *inserire risata malefica qui*
      Giarda, per Half Bad ti consiglio un compromesso per mettere a tacere vocine e coscienza: se non lo puoi prendere in biblioteca, fai un giro da libraccio, magari lo trovi a metà prezzo! ;P

      Elimina