martedì 28 ottobre 2014

Sezione Biblioteca (61)



Buondì a tutti!
Era un po che volevo condividere con voi i miei 'nuovi arrivi' bibliotecosi, ma me ne sono dimenticata altri post hanno man mano preteso la precedenza. Tipo Doctor Who che sta monopolizzando il blog.
Anche questa volta mi sono ritrovata tra le mani un bel librozzo di Pratchett, che è come il nero e va su tutto, e un paio di YA che mi ero dimenticata di aver prenotato nella maniera più assoluta.
Quindi ecco a voi:



A me le guardie
do Terry Pratchett



La stella nera di New York
di Libba Bray



La caduta dei tre regni
di Morgan Rhodes



E voi? Cosa state leggendo?

Serena

6 commenti:

  1. Mmm La stella nera di New York mi attira molto, sono però indecisa se mi attira perché dentro di me so che si tratta quasi di una ciofeca o se perché ho una passione per gli anni '20. Me lo procuro, poi decido xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso perché ne ho sentito parlare benissimo... Ma se per questo ho sentito parlare bene anche di I segreti di Coldtown, ed è stato una delusione... Speriamo bene!

      Elimina
  2. Molto bello, secondo me, "La stella nera di New York". Ho sempre avuto un debole per Libba Bray, del resto! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì? Bene! Bene! L'ambientazione mi ispira molto e anche lo stile della Bray mi era piaciuto molto nella precedente trilogia :D

      Elimina
  3. A me le guardie... stai per fare la conoscenza della guardia cittadina, e quel grande personaggio che è Vimes *O*
    La Caduta dei Tre Regni non mi è piaciuto molto... non mi ha incuriosita nemmeno quel tanto che basta da cercare su wikipedia come procede la storia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto AMANDO 'A me le guardie'. Mi sto davvero facendo la fama della psicolabile sul treno a forza di sghignazzare ogni due pagine...

      Elimina