giovedì 23 ottobre 2014

The Avengers 2: Age of Ultron - Teaser Trailer



Salve a tutti!
Per oggi era prevista una recensione (rimandata a domani) poi però è uscito il teaser trailer di The Avengers 2 e HO DOVUTO modificare i miei piani. Perché è una figata.




(Potete trovarlo in italiano sul sito Screenweek.it QUI)


L'ho trovato davvero inquietante. Ma tanto.
Poi ho prestato attenzione alla musica davvero creepy di sotto fondo e.... WTF??? Pinocchio?!?
Cioè, se Ultron riesce a citare a piene mani Pinocchio e sembrare ugualmente un badass coi controC, vuol dire che i Vendicatori sono davvero nel pantano fino al mento.
Ah già! Ci sono anche Quicksilver e Scarlet Witch. Purtroppo so sul loro conto molto più di quanto avrei voluto (dannati spoiler), quindi evito i commenti... ma sono davvero curiosa di vedere come utilizzeranno i personaggi davvero (vivo ancora nella tenue speranza che lo spoiler che ho sentito fosse sbagliato....).
E vogliamo paralre dell'ultimo frame con lo scudo di Capitan America spaccato in due?

Insomma, Per quel che mi riguarda, potrei tirare fino a maggio senza vedere altri trailer ed essere sulper-eccitata lo stesso. Anche perché le probabilità che i trailer diventino troppo espliciti è dietro l'angolo.


E voi cosa ne pensate?


Serena

2 commenti:

  1. L'ho rivisto una decina di volte,è epico!!! *_*
    Mi sono tenuta lontana dagli spoiler ma ho un brutto presentimento,spero di sbagliarmi...Lo scudo del Capitano T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... Comunque io penso davvero di piantarla lì con i trailer (magari vedo il primo 'full trailer' e basta) perché ho davvero paura che inizino a infilarci praticamente tutte le scene del film. Sono già rimasta scottata due o tre volte, ma stavolta non mi fregano!

      Elimina