sabato 29 novembre 2014

Acquisti recenti: "X-Men: Giorni di un futuro passato"



Buondì a tutti!
Giusto due parole perché non ho tempo di fare un accidente in questi giorni.
Anche stavolta torno con un Acquisti Recenti che in realtà non ha nulla a che fare con i libri.
Da quando ho visto questo film (a maggio - QUI la mia recensione) non ho fatto altro che attendere l'uscita in dvd, perché dovevo averlo. Finalmente il mese scorso la tanto agognata data di pubblicazione del dvd è arrivata, e i miei hanno deciso di farmi un piccolo regalino:





Awwwww :3 Basta così poco per farmi contenta! ^^

Voi che ne pensate? Avete visto il film? Commentate! ;D

Serena

2 commenti:

  1. Io sto ancora aspettando che calino i prezzi (come per Captain America - The Winter Soldier). Magari dopo Natale scenderanno un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO, ma hai ragionissima... i prezzi sono ridicoli. Infatti di solito aspetto che il prezzo scenda attorno ai 10€ max prima di comprare un dvd... ma questo era un regalo, e chi può dire di no ad un regalo ;D Adesso sono alla disperata ricerca di Dragon Trainer (il primo) che sembra scomparso dalla faccia della Terra :(

      Elimina