lunedì 10 novembre 2014

Doctor Who Week

Buondì a tutti,
qualcuno potrebbe aver notato che negli ultimi due week-end non ho postato le mie usuali recensioni sugli episodi di Doctor Who... Beh, non crediate di potervene liberare così facilmente.
Inizialmente il ritardo è nato dalla necessità (la mia connessione ha deciso di passare a miglior vita per 72 ore due weekend fa...) poi però mi sono resa conto di essere orribilmente vicina al Finale di Stagione, quindi ho deciso di posticipare tutto al post-finale. 
E: sì, mi sono trattenuta dal guardare gli ultimi due episodi quando sono usciti per potermeli maratonare in santa pace apposta.



Il programma per questa settimana dunque è:

MARTEDI' e MERCOLEDI':
Commento alla 8x10 - In the Forest of the Night

GIOVEDI' e VENERDI':
Commento alla 8x11 - Dark Water

SABATO E DOMENICA:
Commento alla 8x12 - Death in Heaven

Dopodiché probabilmente mi ci vorrà qualche giorno di lutto per farmi una ragione della fine della stagione e iniziare il countdown per lo Speciale di Natale. 
Con Nick Frost come Babbo Natale. 
E ho detto tutto.




Morale della favola: se amate il Dottore, questa settimana il blog si trasformerà in The TARDIS Corner in via del tutto eccezionale; per tutti gli altri: ci si rivede lunedì prossimo (17/11) con la regolare programmazione libroso-televisiva.

A prestissimo!
Serena

6 commenti:

  1. Questa è una notizia magnifica *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un modo o nell'altro sono riuscita a fare di necessità virtù. E stasera sul treno mi preparo il primo commento ;)

      Elimina
  2. Considerando che sono rimasta indietro nella visione degli episodi, questo nuovo programma mi permetterà di commentare rimettendomi in pari *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, allora non sono da sola....
      Ieri mi sono fatta una super maratona delle ultime 3 puntate. I miei poveri feels.....

      Elimina
  3. So di essere in super extra ritardissimo, ma a forza di fare sono riuscita ad iniziare questa serie *_____________________* Ok, ho visto solo la primissima puntata della prima serie (però non è che possa farci molto, in questo periodo dipendo dalla beneficenza di mio fratello per poter usare un computer) ma è già amore! Devo assolutamente recuperare tutto il tempo perso!!!!!!

    E complimenti per la grafica! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai così!!!! Goditi ogni episodio, perché quando poi sarai in pari dovrai patire le pene dell'inferno come tutti noi in attesa tra una stagione e l'altra ;P

      Grazie per i complimenti. In realtà la grafica l'ho buttata lì un po' a casaccio e di fretta, giusto perché è la DOCTOR WHO WEEK del blog, e non è un granché... ma grazie!

      Elimina