sabato 22 novembre 2014

(Not) Up Next - 5 libri letti ma non recensiti (#2)

Buondì a tutti,
tornano gli Up Next, o meglio, tornano i (Not) Up Next : gli appuntamenti randomici in cui elenco libri (o talvolta serie tv) letti (viste) ma non recensiti nel dettaglio. 
I motivi sono tanti: magari non mi sono piaciuti (o non mi hanno disgustata) a sufficienza per meritare una recensione, a volte sono troppo belli e mi lasciano senza parole, o magari faccio passare tanto di quel tempo dopo la lettura prima di prendere una penna in mano, che quando finalmente lo faccio non mi ricordo più i dettagli del romanzo. Capita anche questo.

Questa volta, ad ogni modo, è andata piuttosto bene : 4 su 5 sono dei classici di genere, e in ogni caso mi sono tutti piaciuti dal discreto (quello della Higgins, aka quello-che-non-è-un-classico-di-genere) al molto-molto (le 4 stelline in generale).
Quindi ecco a voi:

 

  


 

 




La principessa sposa di William Goldman
Il GGG di Roald Dahl
Finché non sei arrivato tu di Kristan Higgins
Il figlio del cimitero di Neil Gaiman
Chitty chitty bang bang di Ian Fleming




Voi avete letto qualcuno di questi libri? Avete delle impressioni da condividere?

Arrivederci al prossimo appuntamento ;D
Serena

6 commenti:

  1. Voglio Gaiman e la Principessa sposa :3

    RispondiElimina
  2. La principessa sposa si trova nella mia lista desideri da... Boh. Manco me lo ricordo più. Un secolo e mezzo, direi. È uno di quei libri che mi attirano ma mai abbastanza da essere comprati. Va' a sapè perché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo puoi trovare anche in biblioteca... Ma è un libro particolare e divertente: ha davvero un suo 'perché'! ;D

      Elimina
  3. Che bello che è La Principess Sposa, mi è piaciuto moltissimo *-* e anche Il Figlio del Cimitero (Gaiman, scrivi un seguito per favore >__< )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dici, facciamo partire una petizione per chiedergli un seguito? XD

      Elimina