sabato 1 novembre 2014

Recap Ottobre 2014


Buondì a tutti!
Con la fine di Ottobre arriva puntuale (quasi mi scappa da ridere) il Recappone mensile.
Francamente... beh, non sono stata una grande blogger questo mese perché l'inizio dell'università mi ha quasi letteralmente travolta. Spesso e volentieri avevo le recensioni e i post belli e pronti, ma mi mancava il tempo materiale per postarli.


Più che una giustificazione questo vuole essere un avvertimento: novembre sarà della stessa forza.

Ma adesso torniamo a noi. Questo mese su The Reading Corner :


RECENSIONI

Scarlett di Marissa Meyer
Foreplay di Sophie Jordan
Onyx di Jennifer L. Armentrout



TELEFILM




FILM





ALTRO





A domani con l'inizio di un nuovo eccitantissimo mese sul blog!!!!
(Scherzo, sarà un mese come gli altri)

Serena

3 commenti:

  1. Questo recap è il più utile recap del mondo.. Adesso qualcuno mi spiega come sia possibile che io abbia perso tutti questi post... Boh, sono da ricovero!
    Auguro, felicitazioni, tanti figli maschi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, pure io non so più come tenermi al passo. Ogni tanto mi ricordo: "Capperi! Devo andare a controllare il blog di Tizia!" e quindi comincio a commentare a valanga i suoi ultimi mesi di attività.
      Come sto per fare con te.

      Elimina
    2. Sono una brutta persona!!! ;_;
      Mi sa che pubblichi ad orari strani... :D
      (Al limite tengo d'occhio il fine mese e recupero :D)

      Hahahaah sembra una minaccia! :D

      Elimina