lunedì 17 novembre 2014

Sezione Biblioteca (62)


Buongiorno a tutti!
Oggi sono un po' giù perché è finita la mia Doctor Who Week e mi manca il TARDIS mal arrangiato che avevo piazzato come header.... :(
Ma adesso passiamo alle cose serie. Questa settimana ho solo due nuovi arrivi da presentarvi perché... beh, mi si stanno accumulando un po' troppi YA in attesa di lettura.
Uno dei due libri è dedicato al DiscWorld Project che sto tentando di portare avanti (#lives), mentre il secondo è una specie di sfida personale contro il mondo. Perché sono l'unica nell'universo noto a non aver apprezzato il primo, e adesso voglio proprio vedere se rimango impantanata anche nel secondo. Stay tuned.



Morty l'apprendista
di Terry Pratchett



La corona di mezzanotte
di Sarah J. Maas




Dunque, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi? E voi cosa state leggendo?

Serena

6 commenti:

  1. Morty l'Apprendista lo adoro, ma qual è il verdetto sulla Guardia Cittadina? *-*
    La Corona di Mezzanotte... preparati alla sofferenza dovuta all'atroce adattamento. Ha fatto odiare il libro anche a me, che il primo l'avevo apprezzato >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le guardie! si è beccato un 5 stelline su 5 e l'ho consigliato a tutti quelli che conosco. Manga poco che fermi la gente per strada per farglielo leggere. Posso avere un bibliotecario tutto per me? :3
      La Corona di Mezzanotte mi crea degli scompensi già adesso che non l'ho cominciato... Ho un po' di rifiuto verso Caelena e compagnia bella -_-

      Elimina
  2. Morty l'apprendista *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) L'ho iniziato da poco... promette benone!

      Elimina
  3. ciao io mi chiamo NICOLETTA E TI SEGUO GIA DA UN PO' DI TEMPO.mi piaciono molto tutti i tuoi post vari ma il mio preferito e' il dottore,io sono capitata su una pagina dove cera un elenco di post del doctor who patendo dal 9x01 per arrivare poi fino al 9x12.all'inizio c'e scritto visualizazione post con etichetta doctorwho.mostra tutti i post.e c'e la data martedi 1dicembre 2015.eppure a parte il 9x01 piu il christmas special 2014,last christams,tutti gli altri io non li tovo almeno non quelli belli dove ci sono tutte le varie fotografir che si muovono vorrei solo sapere se esistono o magari non lo hai ancora fatti,la lista c'e e per questo che ti chiedo se ci sono oppure no,e solo per accertarmi cosi li aggiungevo agli altri,se hai tempo di darmi una risposta ti sarei grata.scusa il disturbo da nicoletta sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoletta, effettivamente dopo l'episodio 9x01 non ho più pubblicato i post. In realtà molti sono già stati scritti e sono in una cartella sul mio pc, ma per metterli in ordine e aggiungere le gif ci vuole un sacco di tempo e per il momento, causa studio, non ne ho molto. Senza dubbio ho intenzione di continuare la pubblicazione, magari prima dell'inizio della nuova serie. Abbi pazienza e vedrai che prima o poi arriveranno anche i commenti alle puntate successive XD E grazie per tutti i complimenti! ^^

      Elimina