giovedì 4 dicembre 2014

Recap Novembre 2014



Buongiorno a tutti!
Come sempre, non posso esimermi dal cominciare il post scusandomi profondamente per tutte le assenze... Il Politecnico di certo non fa sconti e io accumulo stanchezza da novembre, quindi penso mi capirete se vi dico che, anche quando mi capita di avere 5 minuti liberi, tendo a dormire piuttosto che a smanettare al pc...
Detto questo, gettiamoci a capofitto nel Recap di questo mese:


Recensioni

Steelheart di Brandon Sanderson
Impulse and Initiative di Abigail Reynolds


Cinema



Tv



Up Next



Altro




Che altro dire?? In dicembre cercherò di essere più attiva, ma non prometto nulla... anche perché ho un sacco di letture da finire per la mia Goodreads Reading Challenge!! Auguratemi buona fortuna....

Serena

4 commenti:

  1. Ti capisco benissimo per la Goodreads Reading Challenge! Anche a me mancano un bel po' di letture! Incrocio le dita per entrambe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non ho assolutamente tempo! Ormai studio anche quando sono sul treno, e la sera sono troppo bollita per leggere... Cavoli, devo darmi una sbrigata. Però poi vedo quell'Insurgent sul comodino e mi vien voglia di girarmi dall'altra parte...

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la Challenge! :)

    RispondiElimina