lunedì 22 dicembre 2014

Sezione Biblioteca (63)


Buongiorno a tutti!
Dopo la débâcle della "puntata precedente" (link) ho deciso di ri-azzardarmi a prendere qualche libruccio in biblioteca... In realtà due dei libri fanno parte delle interminabili code di "romanzi che ho prenotato in tempi migliori", ma mi arrivano per Natale il che è fattibile.
Dai che ce la posso fare!
Probabilmente ci metterò un po' a leggerli, anche perché sono stata minacciata di spoiler da un'amica se non mi sbrigo a leggere Shadowhunters- Le Origini perché «ne vuole assolutamente parlare». Quindi è il caso che mi sbrighi.
Per il resto, eco a voi i miei nuovi arrivi:


Colpa delle stelle
di John Green


Cover originale perché quella italiana
era troppo brutta
Il Genio e il Golem
di Helene Wecker



The Selection
di Kiera Cass



Dunque, che ne pensate? 
E soprattutto, voi cosa state leggendo??

Serena

6 commenti:

  1. Per me, brutto brutto The Selection. Green, vabbè, merita sempre e il secondo non mi ha mai ispirato, ma proprio per l'orrida copertina italiana ahah :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, di The Selection mi dicono sia un 'so bad it's good' e io quasi comincio a crederci... Quello di Green invece è uno di quei libri che mi mettono l'ansia perché mi sento "costretta" a farmelo piacere...

      Elimina
  2. Alla fine hai deciso per The Selection XD non ti aspettare nulla, e lasciati trasportare dall'idiozia *^*
    E ora vado a cercare la copertina italiana de Il Genio e il Golem XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai, con tutto quello che mi avete detto DEVO leggere The Selection! O.O

      Elimina
  3. "Colpa delle stelle" è anche tra i miei libri sul comodino; me l'ha passato mia sorella e penso lo leggerò durante queste vacanze. Gli altri non li conosco ma "Il genio e il golem" mi ispira.
    Ad ogni modo sono nuova nel blog, piacere! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!! È bello sapere che non sono l'unica al mondo a non aver ancora letto a Colpa delle stelle... Mi fa sentire meno sola :3

      Elimina