giovedì 11 dicembre 2014

Sezione biblioteca & Sensi di Colpa



No, va beh.
Ieri ho dovuto mandare di corsa mio fratello in biblioteca a restituire tutti -dico tutti- i libri che avevo, perché stavano per mandarmi la SWAT del sistema bibliotecario a prelevarmi, visto tutto il ritardo che ho accumulato. Sono davvero una brutta persona. Ma la cosa peggiore è che alcuni libri nemmeno li avevo finiti! Sob...
Mi sento terribilmente in colpa, sia per il ritardo nelle consegne che ho causato a tutti i disgraziati che avevano prenotati i suddetti libri dopo di me, sia perché mi secca non essere riuscita a dare una degna conclusione alle letture.... anche perché non vedo l'ora di lamentami come una bitch di quanto sia MarySue Calaena de La Corona di Mezzanotte, ma per farlo devo prima finire il libro, quindi...
E per aggiungere la beffa al danno, adesso sul mio scaffale c'è solo più Insurgent che mi fissa malevolo. Mi mancheranno 5 capitoli.
L'amica che me lo ha prestato mi ha detto che verso la fine "verrò ingannata nel pensare di voler leggere anche il terzo" (dite che dovrei preoccuparmi della luce malevola nei suoi occhi mentre mi indicava Allegiant?)... Ma ancora non è successo.

Quindi stavolta niente nuovi arrivi.
Ri-Sob...

Serena

2 commenti:

  1. No dai ...
    Non ti sei ricordata perchè in realtà quei librini volevano stare con te ^_^''
    Vedila in questo modo.
    Magari riuscirai a finirli più avanti. Incrocio le dita per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, che interpretazione carina! :3 Ok, da adesso decido di vederla così.
      La mia pagina di goodreads è già un cimitero di libri spiaggiati, e adesso di aggiungono anche questi... (e comunque ho ri-prenotato con la tessera di mio fratello La corona di mezzanotte, perché a 'sto punto lo devo finire... XD)

      Elimina