venerdì 12 dicembre 2014

Up Next - 5 film dell'inverno

Hola!!!!
Oggi pomeriggio stavo messaggiando spudoratamente durante una lezione facendo piani con un'amica per andare al cinema nel week-end, e quindi ho ben pensato di preparare un post con i film dell'inverno che ci terrei a vedere. Perché non riesco a trattenermi dal darvi il tormento. E perché comunque sono recensioni che prima o poi vedrete sul blog, quindi....

Dunque, i film che hanno stuzzicato la mia fantasia per i prossimi mesi (dicembre - marzo) sono:


 
 


Big Hero 6          18/12/2014   ---> visto 20-12-'14
La teoria del tutto          15/01/2015   ---> visto 28-07-'15
Jupiter - Il destino dell'universo          05/12/2015
Kingsman          25/02/2015   ---> visto 06-03-'15
Cenerentola          12/03/2015   ---> visto 13-03-'15



Ecco qui i film che hanno attirato la mia attenzione nella stagione invernale incombente. In realtà mi sono spinta fino a marzo, ma diciamo pure che più o meno queste sono le mie scelte. Spero di riuscire ad andare a vederli tutti al cinema, ma su un paio di titoli potrei avere delle difficoltà a trovare qualcuno che "mi accompagni", quindi può essere che dobbiate aspettare un po' di tempo prima di vedere la recensione.... Tutto a suo tempo ;')

Serena


P.S: quasi dimenticavo!! Ovviamente voglio sapere quali di questi film interessano anche a voi, o se per caso avete qualcosa da segnalarmi che mi è sfuggito!

8 commenti:

  1. Big Hero 6 è la mia unica certezza in questo elenco: Cenerentola mi attira anche nella combo divano-casa u_u
    Per gli atri cerco informazioni *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, per Big Hero 6 sono entrata in piena modalità 'occhioni-dolci-portatemi-a-vederlo-pretty-please', ma tutti gli altri possono anche essere visti comodamente da casa.
      Per altro, alcuni non so nemmeno io perché mi ispirino così tanto. Per esempio "Jupiter" ha un trailer che fa accapponare la pelle dalla bruttezza, mentre "Kingsman" è puro guilty pleasure, perché vedere Colin Firth che pratica le arti marziali non ha prezzo

      Elimina
  2. La teoria del tutto mi incuriosisce moltissimo: dal trailer sembra promettere molto, molto bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira assai... ma è uno di quei film per cui non ho accompagnatore :( Quindi mi sa che dovrò attendere poi l'uscita in dvd.

      Elimina
  3. Big Hero 6 *_* Anche se ho un debole più per Disney principesca stile Frozen e per i film con gli animali alla Red e Toby, la Disney è sempre la Disney, e questo film sembra proprio carino *w* Al contrario, sempre parlando di Disney, mi ispira pochissimo il nuovo film su Cenerentola. Sarà che ne ho fino alle orecchie di sentire sempre le stesse storie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo aver visto il primissimo trailer di Big Hero 6 con Baymax che inseguiva il pallone, ero già accalappiata come un tordo :3 Quello per Cenerentola invece è un po' un interesse di riflesso... nel senso che so che dovrò andare a vederlo (per accompagnare un'amica) e a questo punto mi domando se siano riusciti ad inserire qualche variante originale per rendere la storia accattivante... vedremo ;')

      Elimina
  4. Io voglio assolutamente vedere Big Hero 6...sembra carinissimo e tenero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. E' proprio il film ideale da vedere sotto Natale... :3

      Elimina