martedì 27 gennaio 2015

Sezione Biblioteca (64)


Buondì a tutti!
Finalmente la mia biblioteca si è decisa a riabilitare il prestito inter-bibliotecario (sospeso per le vacanze di Natale) e quindi ho potuto dare un po' di tregua al mio tablet e ributtarmi su qualcosa di cartaceo. E YA, ovviamente. Ragazzi, fatevene una ragione, questo per me è un periodo chick-lit & YA. Mi è presa così.
Gli arrivi di questa settimana sono:



Ladri di sogni
(Raven Boys #2)
di Maggie Stiefvater



Silver: La porta di Liv
(Trilogia dei sogni #2)
Kerstin Gier



Non lasciarmi andare
(The Secret trilogy #1)
di Jessica Sorensen


Queste sono le mie prossime letture (più o meno, appena troverò il coraggio di finire Colpa delle stelle...), anche se in realtà mi sono fatta un po' prendere la mano e ho ordinato un po' troppi altri libri che arriveranno nelle prossime settimane...



E voi, cosa state leggendo?

Serena

4 commenti:

  1. Ma non sai quanto ti invidio questa magica biblioteca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trucco è che non è una sola biblioteca: c'è la possibilità di prenotare (tramite l'apposito sito) libri da tutte le biblioteche della provincia e c'è un team di corrieri che effettua viaggi due volte a settimana per smistare le prenotazioni. E' meraviglioso. ♡.♡

      Elimina
  2. Mi accodo a chi ti invidia la biblioteca, e il meraviglioso sistema di prestito libri *^*
    Cmq sono curiosa su tutti e tre i libri, e attendo recensioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio molto bene ai bibliotecari della mia città, e glielo dico anche spesso ^^
      Ad ogni modo, temo di dover rallentare un po' il ritmo di lettura, causa esami.... ma prima o poi arriveranno tutte!!

      Elimina