domenica 11 gennaio 2015

Up Next - 5 libri dei quali NON POSSO aspettare l'uscita italiana

Buondì a tutti!
Oggi è previsto un post rapidissimo con un piccolo aggiornamento sui libri che: ommioddiolidevoleggereassolutamenteORA.
Sono tantissimi i libri che ho una gran voglia di leggere e sui quali voglio mettere le mani al più presto... ma questi sono quelli che più mi ossessionano al momento. 


 
 


Cress (The Lunar Chronicles #3) di Marissa Meyer
Siege and Storm (The Grisha #2) di Leigh Bardugo
Vicious di V. E. Schwab
The Darkest Minds (The Darkest Minds #1) di Alexandra Bracken
Lola and the boy next door di Stephanie Perkins




Per tutti i titoli riportati qui sotto dubito fortemente che avrò la tempra e la pazienza di attendere la pubblicazione italiana... Per fortuna esistono Amazon e gli e-book ♡.♡

E voi? Li avete letti? Li desiderate anche voi? O non ve ne frega nulla?? 
Share with me!!! ^^


Serena

7 commenti:

  1. Eh eh no non ne ho letto nemmeno uno ma direi di sì.. sembrano bellissimi ♥ Di Cress ho sentito parlare benissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure... Voglio proprio leggerlo. Non resisterò ancora a lungo... TT_TT

      Elimina
  2. Cress *_* Io ho aspettato pazientemente, ma la Mondadori ancora non da segni di vita ç_ç *si arma di torce e forconi e assalta la sede della Mondadori* Mi sa che lo leggerò in lingua perchè I CAN'T! E poi tra poco esce pure Fairest!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ho seguito esattamente lo stesso ragionamento. La Mondadori ancora non ha dato notizie certe circa la pubblicazione di Cress, e a questo punto credo che mi armerò di prepagata e mi procurerò l'ebook...

      Elimina
  3. Cinder e Tenebre e ghiaccio devo ancora leggerli ma ho visto che sono nella tua top ten del 2014 quindi un motivo in più per mantenere la parola data che li avrei letti, non so ancora quando ma vorrei farlo. Finalmente poi presto potrò leggere qualcosa della Perkins visto che sbarcherà in Italia oleeee! Per quest'anno mi sono anche decisa che devo assolutamente provare a leggere in lingua, perché mi perdo alcune perle pazzesche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì!! Leggili!!! Sono davvero curiosa di sapere il tuo parere su 'Cinder' e 'Tenebre e ghiaccio' ^^
      Per altro, finalmente si sono decisi a pubblicare la Perkins in Italia... e io per festeggiare ho cominciato a rileggere "Anna and the French Kiss" :3
      Comunque ti consiglio davvero di iniziare a leggere in inglese, perché ci sono tanti libri bellissimi (e di facile lettura) che in Italia non arriveranno mai... per non contare le serie che vengono brutalmente interrotte!!

      Elimina
    2. Lo so, ci proverò! Ho bisogno solo di coraggio, sarebbe brutto constatare di "non essere in grado" XD

      Elimina