venerdì 20 febbraio 2015

Acquisti Recenti: Lola and the Boy Next Door



Buondì a tutti!
In questo periodo ero in vena di qualcosa di dolce, quindi mi sono gettata sul mio libro-rifugio per l'occasione: "Anna and the French Kiss". E dal momento che ero in vena di coccolarmi, ho ben pensato di acquistare il secondo romanzo di questa trilogia di companion novels.... Peccato che le Poste Italiane siano riuscite a farmi venire i 5 minuti anche in questa occasione. Non solo il pacco è arrivato in ritardissimo, ma è anche arrivato completamente aperto. E non intendo un taglio, o una fessura antisgamo, ma proprio spudoratamente strappato. Il che è DAVVERO SECCANTE. Per fortuna il libro non deve essere sembrato interessante a chiunque abbia controllato il contenuto, altrimenti probabilmente non lo avrei mai visto arrivare.... Ma state tranquilli che domani le Poste della mia Città vedranno arrivare ai loro sportelli una piuttosto alterata sottoscritta.
Ma adesso basta lamentele, torno a godermi il nuovo arrivato ;D



Lola and the boy next door
di Stephanie Perkins



Serena

4 commenti:

  1. Le poste sarebbero da crocifiggere!!!! Io ho perso tre pieghi :((
    Domani digliene quattro anche per me!! XD

    mmm, non so. Il primo è stato un po' meh.. Non mi attira molto (tranne la cover, che adoro :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lasciamo perdere la spedizione alle poste, perché se non ho picchiato almeno quattro perone è un miracolo. (però gli ho rubato la penna...). Ma conto di rifarmi presto: sono agguerrita.

      Elimina
  2. Le poste, quanti ricordi.
    Quando facevo cosplay e si faceva un ordine cumulativo c'era sempre una parrucca che arrivava palesemente aperta ed indossata. Ricordo che c'erano anche alcuni negozi ebay che non vendevano in Italia proprio per questo motivo >___<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne dubito. Fanno di tutto per farsi odiare.... tra l'incompetenza e la maleducazione, ci saranno due impiegate che si salvano là dentro. Ma non finisce qui.

      Elimina