venerdì 27 febbraio 2015

Sezione Biblioteca (65)


Buondì a tutti!
Era un po' ormai che non andavo in biblioteca... Però si sa che febbraio e uno dei mesi neri degli studenti, quindi nulla di strano. Anche questa volta sono passata soprattutto per ritirare i romanzi che hanno portato i corrieri provenienti dalle altre biblioteche, ed in particolare mi sono accora di essere caduta in un altro dei miei tunnel-Cassandra-Clare. Dai, voglio assolutamente finire The Mortal Instruments e non ho nessuna intenzione di attendere fino alla pubblicazione di Città del Fuoco Celeste in brossura (che comunque verrà acquistato)... e già che c'ero, mi sono fatta tentare dall'ultima uscita scritta in collaborazione con Holly Black.
Dunque, ecco i miei nuovi arrivi:



Lo straordinario mondo di Ava Laveder
di Leslye Walton




Magisterium: L'anno di Ferro
di Holly Black & Cassandra Clare




Shadowhunters - Città del Fuoco Celeste
di Cassandra Clare



Serena

2 commenti:

  1. Ho sentito parlare benissimo de Lo straordinario mondo di Ava Laveder, eppure continua ad attirarmi meno di zero XD fammi sapere se vale la pena cambiare idea :P
    Magisterium... mi manda in crisi: da un lato sono curiosa, dall'altro non così tanto da spenderci soldi >___<
    ps: non so se hai visto https://www.youtube.com/watch?v=opji5DgE_nQ *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come sempre ricorro alla gratuitissima biblioteca, così in caso di flopponi posso sempre restituirli senza rimorso (Come ho fatto con "Silver" della Gier); ad ogni modo ti tengo aggiornata per entrambi ;D

      P.S: Grazie del link! Non l'avevo visto! Davvero notevole... Evvai che magari riusciamo a vedere un adattamento live action di Dragon Ball che non sputi sulla tomba del cartone... (incrociamo le dita)

      Elimina