domenica 1 marzo 2015

Shadowhunters - The Infernal Week


Ok ragazzi, Let's get down to business.
Vi avevo accennato qualche tempo fa che avevo intenzione di fare una Maratona dicembrina della trilogia di Cassandra Clare: The Infernal Devices... e per una volta ho mantenuto. Avevo evitato di leggere i libri appena usciti (nonostante li avessi comprati) e me li ero lasciati per un periodo di 'quiete' perché mi conosco, e so quale effetto hanno i libri di Cassandra Clare su di me: da quando li comincio non riesco a far altro che mangiare, respirare e vivere quei libri. Punto.
La Clare è il mio Tallonnissimo d'Acchillissimo (come l'ha soprannominato l'amica che tanti anni or sono mi ha fatto conoscere la prima trilogia, The Mortal Instruments...).
Detto questo, ho pensato di rendere grazie alla trilogia appena terminata e soddisfare la mia smania di condivisione organizzando una Shadowhunters Week, un po' come la Doctor Who Week che vi ha dato gli incubi in quel di novembre.


Dal momento che non ho la capacità di organizzare cose fantasiose, la settimana si limiterà a contenere le recensioni scritte al brucio dopo aver finito i libri della trilogia The Infernal Devices (che a questo punto mi rifiuto di chiamare "Shadowhunters - le Origini").
Il programma della settimana prevede:


lunedì  :  Recensione "The Clockwork Angel"

mercoledì  :  Recensione "The Clockwork Prince"

venerdì  :  Recensione "The Clockwork Princess"

domenica  :  News e Aggiornamenti



Le recensioni rimarranno 'in auge' per circa 48 ore ciascuna e saranno seguite da un post riassuntivo con i presunti piani della Clare per le prossime opere in previsione... il tutto ovviamente tratto dal suo sito ufficiale.
Dopo questa breve parentesi di follia, la programmazione del blog tornerà al caos più totale alla normalità.

Non mi resta che augurarvi uno spendido inizio di settimana e invitarvi a seguire la Shadowhunters Week sul blog. 

A domani!
Serena

6 commenti:

  1. Risposte
    1. L'ho rimandato per un sacco di tempo, ma adesso ci siamo! ^^

      Elimina
  2. AHAHAHAH! Ci sei caduta ancora!!!! Olè!
    Bella questa trilogia.. Forse anche meglio della prima!

    Sere, ma visto che mi hai confessato la tua miopia (Ah! Fregata!), come fai con il tuo carattere 5 del blog? Io devo mettere lo zoom a 125% ahahahah! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, con la Clare è una battaglia persa. Ormai quando vedo un suo libro depongo le armi e mi arrendo. Quella donna mi ha in pugno XD

      Per quanto riguarda la mia leggendaria miopia... Beh, in quanto miope vedo bene da vicino e male da lontano (e con ciò continuo a non inciampare su figoni, sfortuna maledetta :( ... ), e anche quando la stanchezza oculare ha la meglio di me, c'è sempre 'Ctrl+' ^^

      Elimina
  3. Adoro questa serieeeee! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sarai accontentata con dovizia di particolari XD
      Questa volta non mi sono davvero trattenuta e ho dato fondo a tutto il mio entusiasmo nello scrivere le recensioni ^^

      Elimina