venerdì 20 marzo 2015

Up Next - 5 film di Primavera

Ragazzi, che stagione cinematografica.
Questa primavera mi sta tempestando di film da vedere con cadenza settimanale... In realtà, tranne un paio di eccezioni, non sono poi così iper-eccitata... però, un po' per dovere di blogger, un po' per infinita generosità (praticamente sono l'amica di supporto quando i fidanzati si rifiutano di andare al cinema...) mi sto guardando quasi di tutto, e ho 0 tempo per scrivere recensioni. Ma tant'è.
Tornando a noi, alcune delle mie scelte sono molto scontate, soprattutto se seguite il blog da più di 15 minuti (sì, perché sono così prevedibile), ma altre meno. O forse no.


 





Insurgent          19.03.2015
Into the Woods          02.04.2015   ---> visto 11-04-15
The Avengers: Age of Ultron          22.04.2015   ---> visto 28-04-15
Adeline - L'eterna giovinezza     23.04.2015
Pitch Perfect 2          21.05.2015



Insomma, queste sono le mie previsioni per quanto riguarda i film primaverili. Probabilmente non riuscirò a vederli tutti in sala e dovrò attendere i dvd, ma nella maggior parte dei casi non è un dramma. Tranne che per Age of Ultron, dannazione, quello lo voglio vedere ORA!!!!!!

E voi, quali film avete intenzione di andare a vedere??

12 commenti:

  1. Into the woods l'ho trovato deludentissimo. Direi anche bruttino. Salvo solo la Streep.
    Aspetto Pitch Perfect, soprattutto, anche se un'occhiata la concederò anche agli altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ricordo che la tua recensione era stata piuttosto impietosa... eppure ho ancora voglia di vederlo. Che ci posso fare? Ho un debole per i musical... =D

      Elimina
    2. Ma anch'io, solo che quello è orecchiabile quanto un concerto di Gigi D'Alessio, a tratti :P

      Elimina
    3. No dai! Non dirmi così! XD Ora ho un pochino di paura...

      Elimina
  2. Insurgent *_* Non vedo l'ora di vederlo *_* Mi ispira anche Into the woods perchè.. insomma, è Disney, ci sono le fiabe, ed è un musical.. più di così ** Spero sia bello **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace, ma 'Insurgent' rientra nella categoria "mi costringeranno con il ricatto a vederlo"... perché francamente il ricordo della noia di quel libro è ancora troppo vivido.
      Per quanto riguarda 'Into the Woods'... che dire? Sappi solo che non tutto è come sembra.

      Elimina
  3. PITCH PERFECT, LO VOGLIO VEDERE TIPO ORA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ha ha! Vedo che hai le idee chiare..! Spero solo che stavolta lascino perdere le gag sul vomito... :|

      Elimina
  4. Into the Woods e Avengers 2 sono gli unici che so con certezza andrò a vedere u_u
    Insurgent per fortuna non ho nessun amico che può ricattarmi XD probabilmente lo guarderò a casa con la sorella: siamo alla ricerca di una saga su cui ridere da quando è finito Twilight, e la traditrice ha guardato 50 sfumature di grigio senza di me >__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avengers 2. Non hai idea. Sono ad un passo dal countdown. °____________°
      Per quanto riguarda Insurgent.... Il primo mi era anche piaciuto (se escludiamo Theo James e la sua perenne mono-espressione...) ma per questo proprio non ne ho voglia. Al momento la mia amica/ricattatrice è un po' presa dalla tesi... quindi spero che non si accorga che sia uscito e si dimentichi di riscuotere ;D

      Elimina