sabato 11 aprile 2015

Più o meno in pausa

Buondì a tutti,
qualcuno di voi avrà notato che è parecchio tempo che latito... Il punto è molto semplice: sono in periodo di Blogging Slump (sempre che una cosa del genere esista). Ho le recensioni pronte, sto leggendo parecchio e ho anche qualche idea per post futuri... ma mi manca la voglia di mettermi al pc e preparare i post.
Insomma, mi spiace non aggiornare il blog quanto meriterebbe, ma piuttosto che scrivere post svogliati e buttati lì a caso preferisco prendermi una piccola pausa.
Quindi, abbiate pazienza e sappiate che, quando riprenderò, i post arriveranno copiosi come le rane delle Piaghe d'Egitto.



A presto!
Serena

3 commenti:

  1. ahahah la gif dice tutto... ti capisco perfettamente...a volte è davvero difficile trovare il tempo nel momento in cui si ha voglia di scrivere e viceversa XD

    RispondiElimina
  2. Lo sai che forse è la primavera? Anche io ho la tua stessa "pigrizia da blog". Non c'ho per niente voglia... Sono anche diventata anti social network, non aggiorno molto spesso più nemmeno twitter e Facebook. Siamo delle pessime blogger.

    RispondiElimina