lunedì 13 luglio 2015

Acquisti Recenti 2 - La vendetta



Eccoci di nuovo.
Prometto di avere almeno altri 4 post più "polposi"in preparazione, ma finché non finisce la sessione non aspettatevi molto.
Detto questo, oggi vi mostro le ultime cosucce che ho racimolato negli ultimi mesi.

Per primo, il mio reperto del Salone del Libro 2015. Anche quest'anno sono andata e ho incontrato la splendida Frannie, ma non ho fatto grandi acquisti (c'erano gli stessi identici prezzi delle librerie... -_-). Sono tuttavia convinta che uscire dal Salone del Libro senza almeno un libro sia una vergogna, quindi mi sono accaparrata questa graziosa versione di "Orgoglio e pregiudizio", per quando il mammut è troppo pesante da trascinarsi in giro.



Il successivo, a dire il vero, è un regalo. La mia migliore amica non è una grande lettrice e soprattutto credo che non abbia mai preso uno YA in mano in vita sua.... ma mi ha sentita parlare talmente tanto di Shadowhunters che alla fine mi ha voluto fare una sorpresa 



E per finire, un regalo di compleanno anticipato. I miei genitori mi hanno vista fissare adorante questa collana su un negozietto Etsy e hanno pensato di farmi un regalo... in fondo manca meno di un mese al mio compleanno... ;D




E con questo è tutto. La prossima volta spero di potermi finalmente dedicare ad uno dei post più "articolati" ai quali sto lavorando. Fingers crossed.

Serena

4 commenti:

  1. la catenina è meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  2. Belli tutti e tre :) quell'edizione di Orgoglio e Pregiudizio è davvero adorabile, e le due collane sono proprio belline... e ho anche riconosciuto la prima XD

    RispondiElimina