martedì 8 settembre 2015

Sezione Biblioteca (67)



Oh oh oh... quanto tempo. 
Ovviamente negli ultimi mesi sono andata diverse volte in biblioteca (anche se non spesso quanto avrei voluto, come testimonia la Goodreads Challenge) ma non ho più postato nulla...
Beh, questa mattina ho deciso di fare un giro-sorpresa in biblioteca e ho preso qualche librozzo dagli scaffali. Ecco a voi:



1984
di George Orwell




L'intrepida Tiffany e i Piccoli Uomini Liberi
di Terry Pratchett




Legend
di Marie Lu




Per quest'ultimo il commento è: Di nuovo?? Ebbene sì, avevo già provato a leggerlo ma la noia esistenziale e la scadenza del prestito mi avevano impedito di terminarlo. Speriamo che questa sia la volta buona ;D

Serena

6 commenti:

  1. 1984 l'ho adorato anche se è stato impegnativo mentre legend mi ispira tanto..ma se mi dici che ti sei annoiata.........fammi sapere se riesci a finirlo x.X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, il fatto è che avevo iniziato Legend in un momento in cui avevo raggiunto la saturazione da YA, quindi potrebbe essere quello. Non saprei... Ma ti terrò informata 😉

      Elimina
  2. Io ho adorato tanto la trilogia di Legend, spero tu possa ricrederti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Ne ho sentito parlare molto bene, per questo ho deciso di dargli un'altra occasione. Speriamo! =D

      Elimina
  3. Tiffany! Ho iniziato quella parte di Mondo Disco con aspettative minori (dato il target) e ho finito con l'adorare quella ragazzina ç_ç
    1984 devo rileggerlo: l'ho letto che ero troppo piccola e non ci capii niente ^^;;
    Legend... l'ho trovato carino, ma accoppiarlo a 1984 è volergli male. Oddio, accostare qualsiasi cosa spaccino per distopico-YA a 1984 è volergli male XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'accostamento di quei due libri è assolutamente casuale, giuro! XD
      1984 è uno di quei libri che mi vergogno di non aver mai letto, ma visto quanto mi aveva inquietata "Animal farm", ho preferito aspettare un po'...
      Per quanto riguarda Tiffany, ovviamente anche tu sei da tenere parzialmente responsabile per la mia decisione di leggerlo XD Ero indecisa tra quello e il primo delle Streghe, ma alla fine Tiffany l'ha spuntata

      Elimina