lunedì 28 settembre 2015

Up Next - 5 film d'Autunno

Buondì a tutti,
ancora una volta gli esami mi hanno risucchiata in un spirale di miseria... terminata lo scorso venerdì. Quindi ora posso ricominciare a postare ;D
Da qualche giorno è incominciato l'autunno e questo vuol dire temperature in ribasso, più tempo per leggere (per quanto paradossale possa sembrare) e finalmente: inizio di pubblicazioni di libri e uscite di film a pieno regime.
Concentrandosi un attimo sui film (i libri la prossima volta), ecco a voi i 5 film che attendo (o ho atteso) con più interesse in questa stagione:




Città di Carta
03-09-2015

Non lo avrei mai immaginato, ma questo libro mi era piaciuto ancora di più di Colpa delle stelle. Quindi devo dare un'occasione anche al film ;')




Inside Out
16-09-2015
[visto 26-09-'15]

Pixar: un must.




Crimson Peak
22-10-2015
[visto 23-10-'15]

Ho idea che me ne pentirò prestissimo, perché quando si parla di horror sono una vera fifona.
Ma ho fatto una promessa e intendo mantenerla.




007 Spectre
05-11-2015

Un classico. Con un cattivo ancora più classico.
E io amo i classici.




Il canto della rivolta - parte 2
19-11-2015

Anche in questo caso, la visione è praticamente d'obbligo. E fra tutti, probabilmente questo è il capitolo per il quale ho le maggiori aspettative (ma anche grande fiducia).





E voi? Quali film attendete con ansia? Ho dimenticato qualche titolo fondamentale?
Fatemi sapere!


Serena

8 commenti:

  1. Visti i primi due: il primo non regge né il paragone con il romanzo, profondo e divertentissimo, né con la trasposizione toccante di Colpa delle stelle. Leggerino e senza spessore; però si guarda e, durante, non dispiace affatto. Inside Out, per me, bello ma non bellissimo: spunto interessantissimo gestito alla solita maniera. Del Toro è immancabile (non sai da quanto lo aspetto), Bond mai piaciuto in precedenza ma adoro la saga con Craig, per HG sarò seduto in primissima fila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che più o meno siamo d'accordo ;D Mi spiace solo per Città di carta... insomma, mi aspetto che non sia bello come il libro, ma spero che non sia così deludente :I Per il momento sei anche l'unico che asseconda il mio amore per 007 (anche se io ho anche un debole per il film più vecchi), quindi grazie per avermi fatto sapere che non sono l'unica! XD

      Elimina
  2. 3 su 5 li voglio vedere, prima però vorrei leggere il libro Città di carta perché ancora non l'ho fatto! Inside out mi ispira troppissimo mentre in questo momento sto leggendo Il canto della rivolta proprio prima del film :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai! "Il canto della rivolta" è uno di quei libri che ha polarizzato abbastanza le opinioni. C'è chi lo ama e chi ne è deluso. Personalmente sono della prima 'famiglia' e se riescono a rendere questo ultimo film bene come "La ragazza di fuoco", rischio l'overload di gioia =D

      Elimina
  3. Serena, hai tutta la mia solidarietà. Anche io sono una fifona cronica e anche io mi sono ripromessa di vedere Crimson Peak. Che il cielo ci assista xD
    Cosa non si fa per quello gnocco di Tom!

    Su città di carta quoto Mik, in confronto al predecessore, una grande delusione >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acc... un altro giudizio negativo su Città di Carta :( Vedremo....
      Francamente non so come farò per "Crimson Peak"... insomma, mi piacerebbe dormire almeno qualche ora nella settimana successiva alla visione... -__- Comunque rimane della Top 5 dei film più attesi, non c'è dubbio

      Elimina
  4. Inside Out è l'unico che ho visto, per ora: tanto tanto carino, e in alcuni punti pure commuovente :3
    Degli altri vedrò sicuramente Crimson Peak (Del Toro è Del Toro) e l'ultimo di Hunger Games. Città di carta è nel regno del forse, mentre 007 è un deciso no: non mi è mai piaciuto, nemmeno quando aveva la faccia di Sean Connery, e Craig mi fa antipatia u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Kate! Non dirmi così! XD Craig avrà pure un po' la faccia da Testa dell'isola di Rapa Nui, ma povero caro ce la mette tutta XD
      Inside Out, visto giusto questo weekend.... L'ho trovato davvero carino e anche molto interessante da mostrare ad un bambino... ma ho idea che l'hype abbia giocato un po' a suo sfavore, nel mio caso. Forse avevo troppe aspettative, per questo non mi ha travolta coi feels.... Mah.

      Elimina