martedì 17 novembre 2015

Sezione Biblioteca (69)


Salve a tutti,
eccoci qui con un altro appuntamento di sezione biblioteca. 
Francamente, vista la reading-slump in cui mi trovo, non so per quale motivo mi ostini a prendere tutti questi libri in biblioteca, ma una volta messo piede in quell'edificio non riesco proprio a trattenermi. In quest periodo sono di umore abbastanza "distopico" (relativamente parlando) quindi ho deciso di abbracciare quel poco di voglia di leggere che ho... e, già che c'ero, ho fatto anche un giretto nella sezione 'ragazzi' per trovare qualcosa di facile e leggero per facilitarmi la vita. Quindi ecco a voi:



The Kane Chronicles - La Piramide Rossa
di Rick Riordan




Il condominio
di J.G. Ballard




La svastica sul sole
di Philip K. Dick



E voi? Cosa state leggendo?

Alla prossima,
Serena

4 commenti:

  1. come ti capisco.. quando entro in biblioteca è un disastro.. Non conosco "il condominio".. di che parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è un distopico di quelli "seri", non YA intendo... Ti lascio il link qui sotto:

      http://www.ibs.it/code/9788807884894/ballard-james-g-/condominio.html

      :'*

      Elimina
  2. Fai scorta per quando la crisi del lettore finirà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che finisca presto perché le scadenze dei prestiti incombono.... ç__ç

      Elimina