martedì 1 dicembre 2015

December Who

Doctor Who Font


Anche quest'anno è arrivato Dicembre e anche quest'anno, nel mio personalissimo calendario, ha ufficialmente avuto inizio il Periodo Natalizio. In un modo o nell'altro Doctor Who è entrato a far parte della mia routine natalizia: ha gioiosamente saturato le mie vacanze di Natale, mi ha fatto compagnia quando stavo male, mi ha fornito un più-che-necessario svago dallo studio forsennato e in generale ha allietato le mie giornate quando non i ha ucciso i feels a suon di rigenerazioni e addii.
L'anno scorso, per motivi che non starò a rivangare, è saltato il post previsto con la recensione del primo Speciale Natalizio di Twelve e -qualcuno avrà notato- quest'anno non vi ho ancora tormentato con i miei post ossessivo-compulsivi sulle puntate della Nona Stagione. 
Beh, la pacchia è finita: a partire da domani avranno inizio i Twelve Days of Twelve's Christmas durante i quali vi propinerò tutte le recensioni relative agli episodi di questa nona stagione. Dal momento che voglio includere anche i due Speciali di Natale e che il titolo altrimenti sarebbe stato troppo azzeccato i post in realtà non saranno 12 ma 14, ma queste sono sottigliezze.
Qui di seguito vi riporto il programma approssimativo del mese (che spero di riuscire a rispettare, ma non faccio promesse):



Doctor Who Font



Doctor Who Font
Christmas Special 2014: Last Christmas


Doctor Who Font
9x01: The Magician's Apprentice


Doctor Who Font
9x02: The Witch's Familiar


Doctor Who Font
9x03: Under the Lake


Doctor Who Font
9x04: Before the Flood


Doctor Who Font
9x05: The Zygon Invasion


Doctor Who Font
9x05: The Zygon Inversion


Doctor Who Font
9x06: The Girl Who Died


Doctor Who Font
9x07: The Woman Who Lived


Doctor Who Font
9x09: Sleep No More


Doctor Who Font
9x10: Face the Raven


Doctor Who Font
9x11: Heaven Sent


Doctor Who Font
9x12: Hell Bent


Doctor Who Font
Christmas Special 2015




Prima di concludere, vi lascio con un video spassosissimo in cui viene "comunicato" ai fans che Peter Jackson dirigerà (finalmente!) un episodio di Doctor Who!
Enjoy....



«I'm the Doctor.»
«Who?»
«Correct.»

Auguratemi buona fortuna....

Serena

2 commenti:

  1. Adesso non ho più scuse per non rimettermi in pari con la serie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, spero di riuscire a tenere il passo, ma non ci scommetterei dei soldi... mi conosco fin troppo bene -___-

      Elimina