domenica 30 ottobre 2016

Acquisti recenti: "Victoria - series one"

Ho già manifestato il mio amore per questa serie nell'apposito post, ma se a questo uniamo la mia ormai consolidata abitudine di riguardare period-drama quando mi sento stanca, triste o malata (nulla mi tira su il morale come un'attrice costretta in un corsetto XD) ne consegue per me l'obbligo morale di acquistare il dvd di questa serie. Anche perché sono queste le produzioni per le quali spendo volentieri i miei soldi.



In particolare, ho idea che il Disco 2 (episodi 4-6), sarà il più gettonato nelle mie ri-visioni....



A presto!
Serena

4 commenti:

  1. Oh *^*
    Io spero ancora in una versione italiana, così lo può vedere anche la genitrice XD

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro questo genere!!!

    RispondiElimina